Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
giangi91
da ciò che si legge dal regolamento del sito tu non paghi assolutamente niente! neanche un centesimo! Per fare la puntata devi avere dei "crediti" che ti guadagni leggendo pagine pubblicitarie, completando sondaggi; inoltre ti mandano messaggi pubblicitari sulla posta elettronica... questo è quello che ho capito io!
per la registrazione devi essere maggiorenne altrimenti non puoi continuare... puoi mettere i dati di un genitore...
richiedono il codice fiscale per la consegna dei premi! (beato te se li ricevi)!!
il problema è che i miei sono degli antenati remoti ancora viventi, se glielo dicessi mi direbbero che è una fregatura, che la sede di youbid è falsa e che non mi avrebbero fatto registrare:x:x:x:x:x:x
che palle....voglio essere maggiorenne..
-
sul fatto che sia una fregatura non è che hanno tutti i torti eh.. :D
-
ricorda che nella vita non ti regalano MAI nulla....
-
Non è propriamente una fregatura, solo che è difficilissimo vincere...Se non sbaglio guardando i vincitori qualcuno ha notato che sono sempre gli stessi perchè c'è un trucco..
-
Quote:
Lerajies
Se non sbaglio guardando i vincitori qualcuno ha notato che sono sempre gli stessi perchè c'è un trucco..
e questo non è sinonimo di fregatura :D?
comunque è vero, nessuno regala nulla...
-
Quote:
ronin.engineer
e questo non è sinonimo di fregatura :D?
comunque è vero, nessuno regala nulla...
-
Quote:
*FaRaH*
ricorda che nella vita non ti regalano MAI nulla....
ma.... tu sei mia madre?COME HAI FATTO A TROVARMI????:lol:
-
E' una buona idea perché l'utente non deve rischiare soldi ed ha comunque la possibilità di vincere qualche oggetto,anche se di basso valore;nello stesso tempo i gestori fanno i soldi con la pubblicità e son tutti contenti..
Non vedo dove sia una fregatura,semmai si può ritenere una perdita di tempo...
-
L'inventore di questa cosa è semplicemente geniale
-
fai attenzione mai fidarsi venditori online troppe truffe :D