Visualizzazione stampabile
-
Ripristino impostazioni
ho fatto un pasticcio..
nn so kome ho eliminato le impostazioni di un programma e kosì ora m tokka rifarle..solo ke se lo skopre mio padre mi uccide perkè lo stava usando..
kome faccio a ripristinare il pc mettendo la data dal giorno in kui si vuole ripristinare?!aiutatemiii :cry::cry::cry:
e se lo faccio tornerà tt kome prima?!
-
ma eliminato in che senso, buttati nel cestino o cos'altro?
-
Quote:
Originariamente inviata da
spaletz
ma eliminato in che senso, buttati nel cestino o cos'altro?
magari buttati nel cestino..!:lol:
pratikamente ho eliminato le impostazioni fatte e ho rimesso il programma kome quando l'ho skarikato..solo k mio padre lo stava usando ks ho perso tutto quello ke stava facendo lui!:cry::cry:
m uccide!:cry::cry:
il programma in questione è winMX
-
perdonami, ma non so come aiutarti, non conosco quel programma :(
-
ma il problema nn è il programma!xD
il problema è ke devo "tornare indietro nel tempo" a prima ke facessi quel macello kosì ritorna almeno il programma installato kn tt le impostazioni..perkè io nn so metterle!
tu sai kome faccio a ripristinare il pc partendo da una data?!
-
Quote:
PiKKoLa*FoLLeTTa
ma il problema nn è il programma!xD
il problema è ke devo "tornare indietro nel tempo" a prima ke facessi quel macello kosì ritorna almeno il programma installato kn tt le impostazioni..perkè io nn so metterle!
tu sai kome faccio a ripristinare il pc partendo da una data?!
Ah tu parli di una funzione di Windows vista che permette di ripristinare il PC come alla data dell'ultimo backup automatico forse.... non lo so dovrebbe be dirtelo chi utilizza quel sistema operativo.
-
Quote:
UriGeller
Ah tu parli di una funzione di Windows vista che permette di ripristinare il PC come alla data dell'ultimo backup automatico forse.... non lo so dovrebbe be dirtelo chi utilizza quel sistema operativo.
ho l' XP nn vista..!
kmq si una kosa del genere!
-
Quote:
PiKKoLa*FoLLeTTa
ho l' XP nn vista..!
kmq si una kosa del genere!
Ma prima di chiedere come si fa, sei sicura che la funzione ESISTA?
-
certo!
ho appena trovare ke questo ke voglio fare si kiama "ripristino di windows a uno stato precedente"
-
se devi ripristinare windows un giorno indietro devi andare su start programmi acessori utilita di sistema e ripristino del sistema. prova il programma ti ritorna poi fammi sapere :D