Visualizzazione stampabile
-
Anche io ho la chiavetta della 3 e uso naviga3..va abbastanza veloce
Puoi avere 50 mega giornalieri per 9 euro al mese oppure 100 mega al giorno per 3 euro alla settimana. Se hai il conto corrente o quel che è, puoi avere 1 giga al giorno per 33 euro al mese..
-
ci sono un mare di tariffe per la chiave della 3
se vai in un centro 3 ti sapranno dire meglio di sicuro
-
Io ho la chiave della Vodafone.
Con Vista funziona malissimo infatti ci sclero ogni 5 minuti perchè si disconette con Xp invece va benissimo.
-
Quote:
Originariamente inviata da
°Lollyx°
Io ho la chiave della Vodafone.
Con Vista funziona malissimo infatti ci sclero ogni 5 minuti perchè si disconette con Xp invece va benissimo.
E da questi problemi si riconoscie la vera facina del sistema operativo Vista hmmm....!:lol:
Aproposito di chiavette be anche da quanto abia sentito (naturalmente publicita e amici) che la Tim ha anche una tariffa abastanza vantagiosa!:roll:
-
Quote:
Pine
io ho la chiavetta della 3
sono 19€ al mese per 100 ore
dovrebbe viaggiare sui 7 mega ma ne raggiunge 4 cmq mi porto il portatile dove mi pare e il segnale è rarissimo che non ci sia
ho risolto penso.
15 euro al mese 100 ore con wind
posso scegliere di navigare col cell umts o di comprare la chiavetta wind (99 euri).
appena torno al mio paese compro un cellulare nuovo, anche perché il mio è andato... così ne approfitto
-
Quote:
Holly.
ho risolto penso.
posso scegliere di navigare col cell umts o di comprare la chiavetta wind (99 euri).
appena torno al mio paese compro un cellulare nuovo, anche perché il mio è andato... così ne approfitto
Non ho capito :oops:
Tu hai 100 ore al mese senzaun limite di download? :roll:
E per adesso puoi utilizzarle solo con il cell finchè non ti comperi la chiavetta da 99 euro? :017:
Oppure se vuoi dimmi il nome dell'offerta che guardo :040:
-
mega 100 ore xD
no puoi scegliere se connetterti con la chiavetta di 99€ o col cell umts... cell che comprerò appena torno in patria perché il mio è rotto :D
-
compra nokia che va benone come modem
-
Quote:
obo
compra nokia che va benone come modem
io non abbandonerò mai la nokia xD
-
Quote:
Holly.
ho risolto penso.
sai che per ogni connessione ti vengono scalati 15 minuti? (se ticonnetti 4 volte al giorno perdi 1 ora al giorno).
Comunque io uso la chiavetta usb con tim (gratis se ti abboni) e con 25 euro al mese navigo tutti i giorni dalle 17:00 fino alle 9:00 del giorno dopo, mentre il sabato e i festivi navighi sempre. Hai fino a 9 Gb di download.
Spero sia stato utile