Visualizzazione stampabile
-
Allora, ho scoperto ke l'immagine è già presente, però devo mettere l'immagine su dvd perchè se si guasta il disco fisso, perdo tutto e di conseguenza pure l'immagine nascosta sul pc.
Oggi nel tentativo di masterizzare la copia immagine ho perso 8 dvd, e dopo ho scoperto che servivano solo DVD + R (io avevo solo i -R) ..disgraziato sia Bill Gates, con tutti i soldi che ha, una copia omaggio di Vista poteva pure metterla inclusa nei pc, miserabile.
:D
-
Quote:
Originariamente inviata da
DeA.
Allora, ho scoperto ke l'immagine è già presente, però devo mettere l'immagine su dvd perchè se si guasta il disco fisso, perdo tutto e di conseguenza pure l'immagine nascosta sul pc.
Oggi nel tentativo di masterizzare la copia immagine ho perso 8 dvd, e dopo ho scoperto che servivano solo DVD + R (io avevo solo i -R) ..disgraziato sia Bill Gates, con tutti i soldi che ha, una copia omaggio di Vista poteva pure metterla inclusa nei pc, miserabile.
:D
non ha senso questa cosa :| perchè solo i +R? :|
-
Quote:
Originariamente inviata da
obo
non ha senso questa cosa :| perchè solo i +R? :|
Infatti!
Al limite potrei pensare alla marca sbagliata.....E NEANCHE DOVREBBE ESSERE COSI'.....boh :roll:
-
Ragazzi, oggi ho comprato i + R e sono riuscito a masterizzare la copia immagine.. Quindi almeno un problema l'ho risolto (finalmente -.-") ..
Ora però ne ho un altro, creo un altro topic perchè si tratta di una cosa completamente diversa..
(mi scuso per l'apertura di tt questi topic, ma purtroppo ho problemi su problemi :( )