Visualizzazione stampabile
-
Che programma P2P usate?
Descriviamo che programma P2P usiamo..
Io uso Soulseek.. un ottimo programma, il cui unico difetto è la grafica! :lol:
Download di Soulseek
Soulseek - Slsknet - File sharing software
Soulseek - Wikipedia
tratto da Wikipedia:
Pregi: Un punto di riferimento e ritrovo per gli appassionati di musica underground di tutto il mondo, infatti mediante Soulseek è possibile trovare album e pubblicazioni di varie band fuori stampa così come materiale di nuove band emergenti..
Difetti: Soulseek fa parte della prima generazione dei programmi di file sharing, infatti il sistema si basa su un server centrale al quale sono connessi tutti i client, se dunque il server dovesse risultare offline non è possibile né scaricare, né chattare con gli altri utenti.
Altre limitazioni non da poco sono la totale mancanza di un sistema di hashing che controlli l'autenticità dei file e l'impossibilità di scaricare un file da più utenti in contemporanea (come avviene su client p2p più moderni come eMule o KaZaA).
-
di p2p emule morphXT
ma non uso praticamente più da quando è decaduto e ho scoperto siti di hosting come megaupload e rapidshare...se sai trovare i file le velocità non sono paragonabili...
-
-
-
-
Alqune volte (molto raramente) Azureus ma se no non uso P2P ma Rapidshare e Megaload!
-
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
bloom06
utorrent emule :D
-
-
emule a me è morto per colpa della tele 2
quindi ora non uso niente
e infatti sul pc sono a corto di musica :(
-
emule morphxt, utorrent, azureus, ares p2p, mirc ...e siti di hosting tipo: megaupload e rapidshare.
-
il mulo e limewire, finchè quest'ultimo ad un tratto nn si connette +........ma in che modo funzionano megaload e rapidshare???
-
ares, fedelissima a quello XD
-
Quote:
akaboe
adunanza
-
Quote:
brizio89
......ma in che modo funzionano megaload e rapidshare???
credo siano entrambi come dei depositi virtuali da cui attingere....il problema penso sia trovare il file x attingere appunto....è un pò come cercare le chiavi x aprire la porta....ma non sò neppure dove cercare
-
Quote:
brizio89
........ma in che modo funzionano megaload e rapidshare???
sono dei siti ke mettono a disposizione i server uppere qualunque tipo di file il quale,conoscendo il link del file corrispondente,potrà essere scaricato da chiunque...
il problema xro è conoscere appunto questo link...
x far ciò vengono in supporto delle comunità e dei forum in cui coloro ke uppano un file inseriscono anke il link corrispondete ke poi tu potrai prendere e scaricare...
-
indirizzi di queste comunità o forum?
-
è pienissimo in giro...il forum ke frequento io è questo e mi sembra il migliore...Download Zone - Free Direct Download (Powered by Invision Power Board)
-
-
Lphant anche se con tele2 è inutile visto che fino alla mezzanotte ti blocca il dowload dai p2p a 10k totali (vabbè non è che dopo vado molto di più..)
-
Sarebbe bello mettere un sondaggio così da vedre quelli + usati :D
Io usavo il mulo...adesso non scarico più :o
-
Quote:
Jack Ass
thx 1000 :D:D
-
Quote:
brizio89
thx 1000 :D:D
fugurati...io non so come farei senza!!:D
-
Quote:
akaboe
adunanza
-
Quote:
bloom06
utorrent emule :D
-
Il "diffetto" del Soulseek che l'autore del thread riferisce, la grafica, è veramente un pregio. Aleggerisce il programma che sui computer più lenti altrimenti sarebbe lentissimo.
Io uso il Soulseek per la musica e BitTorrent per il film perché è più ordinato e ha una maggiore database di film effettivamente funzionanti e visibili.