Visualizzazione stampabile
-
problemi con AVG 8.0
ciao ragazzi, ho 1 problema con l'antivirus AVG 8.0 vi spiego:
ho installato da poco la versione 8.0 perchè l'altra 7.5 mi avvisava di un'imminente scadenza. ora AVG 8.0 sta funzionando bene, ma dice che mi scade tra 2 giorni!!!!! :?
non so che fare... che mi consigliate??????? (grazie in anticipo) ;)
-
devi comprarlo.
oppure ti scarichi la versione free da qui http://free.avg.com/ww.download-avg-anti-virus-free-edition
anche se ha meno funzioni rispetto a quelli a pagamento.
e mio parere, piuttosto che usare quella versione free, cambierei antivirus.
ps: se sei alla ricerca di crack o attivazioni in modo illegale, mi dispiace ma non è questo il posto per te.
-
perchè non usi nod32 almeno è meglo di avg.
-
ie nod32 non neanke ale ma avg a me mi funziona una meraviglia ho la versione 8 trial :D
-
Quote:
Originariamente inviata da
obo
ho scaricato proprio quella :roll: ma non capisco perke' dovrebbe scadere tra 2 giorni..
-
Quote:
Artemysia♦IceHeart
perchè non usi nod32 almeno è meglo di avg.
xke nod32 è a pagamento...:D
se vuoi "comprarlo" io ti consiglio kaspersky...l'ho installato ieri ed è semplicemente perfetto...mi ha davvero impressionato...
se invece li vuoi free alla fine gira e rigira i nomi sono 3 e si equivalgono:Avira Antivir,Avast!,AVG...la scelta sta a te in quanto va ad abitudini visto ke sono praticamente uguali in quanto a prestazioni...
-
io voglio AVG perche' in fin dei conti mi trovo bene, ma la versione free intendo.
però continuo a non capire il motivo della scadenza.. l'ho installato correttamente.. però dice che devo inserire il num di licenza, che tra l'altro e' gia' inserito.. e se clicco su "Attiva" non succede niente :roll:
intanto il conto alla rovescia prosegue: -1 :|:|:|
-
Quote:
Queenlizard86
io voglio AVG perche' in fin dei conti mi trovo bene, ma la versione free intendo.
però continuo a non capire il motivo della scadenza.. l'ho installato correttamente.. però dice che devo inserire il num di licenza, che tra l'altro e' gia' inserito.. e se clicco su "Attiva" non succede niente :roll:
intanto il conto alla rovescia prosegue: -1 :|:|:|
disintalla quello,vai sul sito postato da obo e installi la versione free...e sei a posto...;)
-
se non rimuovi la cartella totale di avg sta ripunto a capo :D
-
ok, potete spiegarmi come fare x rimuovere la vecchia versione????
in realta' pensavo ke la 8.0 fosse installata automaticamente sulla 7.5