Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
=DaDa=
penso ke neanke la nasa abbia questi livelli...:lol:
Invece, molto probabilmente, la NASA viaggia intorno ai gigabit al secondo...
-
Quote:
§¤PREISER¤§
Invece, molto probabilmente, la NASA viaggia intorno ai gigabit al secondo...
si sicuramente, era x rendere il concetto...:D
-
Quote:
obo
19.95€ alice 7 mega
-
Quote:
akaboe
secondo me è speed test ke è falsato xke io ho 2 mega di connessione e me ne da 4!
-
Quote:
obo
un po' a tutti. conta che la velocità può cambiare in base all'orario, alle persone connesse, ai programmi aperti ecc... ce ne sono di variabili :D
infatti ora l ho fatto di nuovo
e i responsi sono
con my speed
Last Result:
Download Speed: 3092 kbps (386.5 KB/sec transfer rate)
Upload Speed: 418 kbps (52.3 KB/sec transfer rate)
con speedtest
5049
523
-
Quote:
=DaDa=
penso ke neanke la nasa abbia questi livelli...:lol:
Siamo noi comuni utenti privati a non poterci permettere connessioni più veloci...
Per le aziende e per comunicazioni tra backbone esistono connessioni a velocità molto più elevate...
Per citarne una per esempio c'è la OC-3072 che ha una velocità di trasmissione intorno ai 160 Gbit/s ... ;)
-
Quote:
Highlander.1984
Siamo noi comuni utenti privati a non poterci permettere connessioni più veloci...
Per le aziende e per comunicazioni tra backbone esistono connessioni a velocità molto più elevate...
Per citarne una per esempio c'è la OC-3072 che ha una velocità di trasmissione intorno ai 160 Gbit/s ... ;)
ripeto, ero sarcastico...sono a conoscenza ke ci connessioni molto molto molto + veloci....;)
-
-
Quote:
Jack Ass
secondo me è speed test ke è falsato xke io ho 2 mega di connessione e me ne da 4!
non è falsato; è solo che speedtest ha server qui in italia, quindi ti dà approssimatamente la velocità effettiva
-
down 1671
up 81
ho una connessione di m***a