Visualizzazione stampabile
-
pc posseduto...
ciao a tutti ho un pc acer da 2 anni e da allora continua ad essere sempre riformattato, mandato in assistenza, cambiato l'hard disk in altre parole si è affezzionato al assistenza acer ieri sera ha iniziato a fare un rumore assurdo tipo frigo vibrava e l hardisk sembrava stesse lavorando x chissà quale motivo quando nn gli avevo dato comandi.. secondo voi vale la pena continuare a mandarlo in assistenza? la garanzia scade a novembre a nn so cosa fare.. :cry:
-
Credo che tu abbia anche il diritto di farti sostituire il pc visto che ha così tanti problemi e va così spesso in assistenza...
-
Prova a chiedere la sostituzione! I rumori da frigo non sono un buon segno! :D
-
Quote:
Originariamente inviata da
Highlander.1984
Prova a chiedere la sostituzione! I rumori da frigo non sono un buon segno! :D
magari già chiesto lo sostituivano se avevo problemi nei primi 7 giorni.. ieri sera un nuovo problema nn riconosce + i cd ne dal lettore cd interno che da quello esterno yahooo....
-
Un consiglio... non dannarti più la vita con questo computer... finchè te lo riparano gratuitamente ok ma continuare a farlo aggiustare pagando non conviene!
Cerca di vedere qualcosa di nuovo... ... ... mi spiace.!.
-
non comprare più pc acer :D
costeranno poco ma la qualità è scadente
-
Quote:
obo
non comprare più pc acer :D
costeranno poco ma la qualità è scadente
si l ho notato... considera che ora lavoro in un negozio d elettronica e sn + quelli che tornano che quelli che se ne vanno...
-
Quote:
Highlander.1984
Un consiglio... non dannarti più la vita con questo computer... finchè te lo riparano gratuitamente ok ma continuare a farlo aggiustare pagando non conviene!
Cerca di vedere qualcosa di nuovo... ... ... mi spiace.!.
si penso farò così...
-
Quote:
pl@yl@dy
si penso farò così...
;)
-
ehm io ho un acer da circa 3 anni e non mi a mai dato problemi boh :D