Visualizzazione stampabile
-
uTorrent va lento
Allora, ho scaricato uTorrent, ma mi va lentissimo :cry:
Ho come modem il momodesign asdm della 3(che dovrebbe andare a 7.2 mega..) e come piano tariffario Naviga3 se può essere utile. Posso sperare di scaricare ad una velocità decente? Con downthemall di Firefox raggiungo anche i 130 kb con i file piccoli, con uTorrent il massimo è stato 10 kb/s :|
Quando provo a testare la porta mi dice
Error! Port 7070 does not appear to be open.
Ho provato a disattivare Windows Firewall, ma continua a dirmi porta chiusa...
Help me!
-
probabilmente la 3 limita il p2p.. a meno che quello non sia un modem ma un router e quindi riesci ad aprire le porte, non puoi farci nulla.
(e comunque 130 per il piano che hai, secondo me è troppo lento..)
-
evita assolutamente questi piani tariffari per internet se vuoi scaricare
meglio un abbonamento a un buon provider come alice o altro
-
Quote:
Originariamente inviata da
Lerajies
Allora, ho scaricato uTorrent, ma mi va lentissimo :cry:
Ho come modem il momodesign asdm della 3(che dovrebbe andare a 7.2 mega..) e come piano tariffario Naviga3 se può essere utile. Posso sperare di scaricare ad una velocità decente? Con downthemall di Firefox raggiungo anche i 130 kb con i file piccoli, con uTorrent il massimo è stato 10 kb/s :|
Quando provo a testare la porta mi dice
Error! Port 7070 does not appear to be open.
Ho provato a disattivare Windows Firewall, ma continua a dirmi porta chiusa...
Help me!
SE USI UN ROUTER probabilmente devi operare il cosiddetto "port forwarding", e cioè aprire proprio tramite il tuo router le porte usate da uTorrent per scaricare (che comunicherai quindi tu manualmente).
Il modo di farlo varia da modello a modello.
-
Ok, ho risolto il problema cambiano software, ho scaricato un programma cinese che si chiama Thunder Network, va una meraviglia, 140 kb/s per due canzoni *-*
Qualcuno lo conosce? Sa se è sicuro? Perchè per il resto mi soddisfa molto!
Quote:
evita assolutamente questi piani tariffari per internet se vuoi scaricare
Pensavo di cambiare e passare a un giga al giorno per 33 euro al mese, ma prima volevo provare a veder se riuscivo a scaricare ad una velocità decente XD
Alice o simili non me lo vogliono mettere..
-
Ho alice20mega a 25€/mese e torrenti e asini schizzano a + di 1 MB (non Mb)!
Io passerei ad alice...
Poi effettivamente controlla la questione delle porte, prendi un firewall decente (Comodo Pro è gratis ed è il migliore) e ricordati di attivare l'offuscamento/criptaggio dei protocolli di connessione.
-
io ho alice 20 mega è il mio uttorrent mi scarica a 2 mega è o il mio sever che mi arriva a 10 mega, usando internet dei cellulari non valgono un niente poi la 3 è la peggior compania che esiste e cara :D
-
Eh ho provato a convincerli a mettere alice, ma nada -.-
Cmnq tre non è male per internet, è quella che offre tariffe più economiche XD
-
Quote:
Originariamente inviata da
Lerajies
Ok, ho risolto il problema cambiano software, ho scaricato un programma cinese che si chiama Thunder Network, va una meraviglia, 140 kb/s per due canzoni *-*
Qualcuno lo conosce? Sa se è sicuro? Perchè per il resto mi soddisfa molto!
Pensavo di cambiare e passare a un giga al giorno per 33 euro al mese, ma prima volevo provare a veder se riuscivo a scaricare ad una velocità decente XD
Alice o simili non me lo vogliono mettere..
Io ho infostrada 8 mega e non mi ha mai dato problemi per il p2p.
-
va be io preferisco mille volte il telefono fisso :D