Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
akaboe
qualcuno mi puo dare qualche consiglio tranne quello che ha dato dada....
inviare una segnalazione è la cosa migliore da fare! 1] risolvi il tuo problema (se la azienda del prodotto è seria e ha cura degli utenti) 2]aiuti a risolvere il problema! Aiuti a rendere tale prodotto migliore.
-
Quote:
akaboe
qualcuno mi puo dare qualche consiglio tranne quello che ha dato dada....
xké nn va bene?:roll:
-
Quote:
lordalbert
inviare una segnalazione è la cosa migliore da fare! 1] risolvi il tuo problema (se la azienda del prodotto è seria e ha cura degli utenti) 2]aiuti a risolvere il problema! Aiuti a rendere tale prodotto migliore.
mi dite allora come si fa per favore
-
Ma è safari su win o su mac? Prova ad aggiornare la Java Virtual Machine. Magari devi semplicemente aggiornare Safari se hai una versione obsoleta.
Prova a vedere se con un altro browser tipo Firefox hai lo stesso problema. Se sì allora è sicuramente Java, altrimenti potrebbero essere Java o Safari.
-
Quote:
§¤PREISER¤§
Ma è safari su win o su mac? Prova ad aggiornare la Java Virtual Machine. Magari devi semplicemente aggiornare Safari se hai una versione obsoleta.
Prova a vedere se con un altro browser tipo Firefox hai lo stesso problema. Se sì allora è sicuramente Java, altrimenti potrebbero essere Java o Safari.
su xp ....safari l ho scaricato due settimane fa e con altri browser non mi da problemi... pero voglio risolvere questo problema con safari
-
e ora mi sono reso conto che questo problema con gli stessi siti ce l ha anche google chrome