Visualizzazione stampabile
-
le immagini qui ci sono Chrome, il browser open source di Google. Bufala o realtà?
e anche un video http://www.youtube.com/watch?v=xmlEFqkFfr8
comunque la sistemazione delle tab è diversa dal solito ed è anche comoda, e leggo ora che include un nuovo motore per i javascript in grado di evitare i blocchi causati dalle pagine troppo pesanti.
sono davvero curioso :D
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
obo
la versione x linux xro è ancora da sviluppare...:D
-
Google Chrome - Scarica un nuovo browser
Penso sia difficile togliermi da firefox :D
-
ragazzi pensate che avrei problemi se installo chome avendo gia firefox e explorer?
-
No problemi non ce ne sono.
Ci sto navigando proprio in questo momento....non vedo particolari differenze, ma sono un "profano" in materia.
Mi sembra un po' più veloce, e ci sono piccoli dettagli, come ad esempio la correzione grammaticale (sottolinea le parole che non riconosce in rosso, come in word, cosa che odio...)
Non so se ci sono tutti i plugin che ci sono per firefox, comunque è un beta, quindi vedremo...
edit: una cosa diversa, è che trascinando una scheda puoi farla diventare una nuova finestra...nulla di che, ci saranno cose più significative :D
-
ma non ho ancora capito si pronuncia crom shrom o come??
-
Ma se è open source come fa a fare concorrenza a IE che sarà sempre il browser di default di windows? semmai ruberà una fetta di mercato a firefox,o mi è sfuggito un passaggio...
Comunque lo proverò,ma alla volpe ormai mi ci son affezionato :)
-
Sembra interessante.....lo terrò d'occhio attentamente
-
Quote:
Originariamente inviata da
Jack Ass
la versione x linux xro è ancora da sviluppare...:D
già, la rilasceranno a giorni.
e da google questa cosa mi fa incazzare. ma vabbè, difficilmente mi muoverò da firefox!