Visualizzazione stampabile
-
account su youtube
Tempo fa avevo un account su youtube,che però ho cancellato per sbaglio,si può riattivare?se sì come????:cry::cry::cry::cry::cry:
-
nn credo si possa riattivare...mi disp:mucca:
-
-
non puoi riattivarlo, ma puoi crearne un altro nuovo.
-
peccato,comunque grazie a tutti :-(
-
se avevi perso la password era un conto, ma se lo hai cancellato puoi solo crearne uno nuovo
-
Quote:
Originariamente inviata da
Artemysia♦IceHeart
non puoi riattivarlo, ma puoi crearne un altro nuovo.
-
uno nuovo ce l'ho già,il problema che con una nuova registrazione non posso nemmeno usare il mio nick vecchio!!!!:cry::cry::cry::cry:
-
Quote:
Canalfeder
uno nuovo ce l'ho già,il problema che con una nuova registrazione non posso nemmeno usare il mio nick vecchio!!!!:cry::cry::cry::cry:
...no...scusa...ma dov´é allora il "problema"!?
La username (nick) te la ricordi, ma non la ...password? ...giusto!?
Allora, segui questo link
...almeno l´indirizzo della tua mail, te la ricordi...no?
Ciao! ;)
-
Quote:
eXXo
...no...scusa...ma dov´é allora il "problema"!?
La username (nick) te la ricordi, ma non la ...password? ...giusto!?
Allora, segui
questo link
...almeno l´indirizzo della tua mail, te la ricordi...no?
Ciao! ;)
Forse hai frainteso,io l'ho cancellato definitivamente il mio account,il problema che con la nuova registrazione non posso usare il nick che avevo prima!
-
-
Quote:
jejecb
e allora ben ti sta :P
:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:
-
massì non ci vedo stò problema, se non hai uppato video che c'erano nell'altro account e ora non hai più
Quote:
e allora ben ti sta
bastard inside :lol:
-
Quote:
Cloud Strife
massì non ci vedo stò problema, se non hai uppato video che c'erano nell'altro account e ora non hai più
:lol::lol::lol::lol:
bastard inside :lol:
-
Quote:
Canalfeder
Forse hai frainteso,io l'ho cancellato definitivamente il mio account,il problema che con la nuova registrazione non posso usare il nick che avevo prima!
Ciao Federico,
...hmmm...beh...metti al tuo "vecchio" nick un puntino dopo (canalfeder96.)...no!?
oppure...visto che probabilmente é "case sensitive" inizia il nick con una Maiuscola (Canalfeder96) o metti un trattino in mezzo (canal-feder96 o canal_feder96)
...insomma...un pó di fantasia! ;)
P.S. ...i due video che hai dentro, te li puoi pure anche ...dimenticare! :073:
-
Quote:
eXXo
Ciao Federico,
...hmmm...beh...metti al tuo "vecchio" nick un puntino dopo (canalfeder96.)...no!?
oppure...visto che probabilmente é "case sensitive" inizia il nick con una Maiuscola (Canalfeder96) o metti un trattino in mezzo (canal-feder96 o canal_feder96)
...insomma...un pó di fantasia! ;)
Ci ho già provato,ma se metto un nome che si avicina non me lo da disponibile!!!:roll:
P.S. ...i due video che hai dentro, te li puoi pure anche ...dimenticare! :073:
-
...hmm...Federico...volevi scrivere qualcosa!? :roll: ...o sei, semplicemente, d´accordo?
-
-
Ops,volevo scrivere che ci ho già provato ma se inserisco un nome che si avvicini non me lo accetta!:(
-
Quote:
Canalfeder
Ops,volevo scrivere che ci ho già provato ma se inserisco un nome che si avvicini non me lo accetta!:(
...dato che la registrazione non accetta puntini, trattini, ecc...ho provato con questo nick: 19canalfeder96 ed é libero.
Non l´ho registrato, perció, se ti affretti, fai ancora in tempo...
-
boh.. io ho le mie cose segnate così nn mi dimentico
-
Quote:
maya
boh.. io ho le mie cose segnate così nn mi dimentico
...evidentemente non hai letto tutto il thread...:056:
beh...qui, la risposta del diretto interessato:
Quote:
Canalfeder
-