Visualizzazione stampabile
-
problema audio del pc
da qualche mese ho un problema non molto simpatico con l'audio del computer...
tutto è iniziato così... un bel giorno (:lol:) stavo ascoltando serenamente la musica, quando ad un certo punto ............... più nessun suono! e le casse hanno iniziato a fare saltuariamente strani rumori come qualcosa che gratta :(... il problema non sono le casse perchè con altre sorgenti (tipo lettore mp3) funzionano bene... nessun driver che manca....
infatti senza aver toccato nulla dopo qualche giorno (magicamente) ricominciano a funzionare bene!!
La cosa si è ripetuta altre volte... 2 settimane tutto ok e 2 settimane non va niente!!!
cosa può essere successo??
(finora in altri forum nessuno ha saputo rispondermi)
aspetto la vostra genialità :lol: ILLUMINATEMI!
-
ah...aggiungo...la scheda audio è integrata nella scheda madre...
-
Potrebbe essere magari un falso contatto fra lo spinotto delle casse e l'uscita della scheda audio, magari :roll: o un guasto dell'uscita audio della suddetta scheda (dato che dici che le casse non danno il benchè minimo problema se collegate al lettore mp3) :roll:
Così su due piedi non mi vengono in mente altre ipotesi
-
Quote:
Originariamente inviata da
darkness creature
Potrebbe essere magari un falso contatto fra lo spinotto delle casse e l'uscita della scheda audio, magari :roll: o un guasto dell'uscita audio della suddetta scheda (dato che dici che le casse non danno il benchè minimo problema se collegate al lettore mp3) :roll:
Così su due piedi non mi vengono in mente altre ipotesi
si infatti l'unica ipotesi è un spinotto ke ti sta salutando...e spiegherebbe anke il fatto ke un po funziona e un po no...prova a vedere ke sia infilato bene...
-
sisi...è infilato bene!! è dentro tutto e tra poco viene :lol::lol:...
lo spinotto credo non abbia problemi.... forse allora è l'uscita della scheda audio...:roll:
-
Si, potrebbe essere l'uscita della scheda audio, anche se mi sembra parecchio strano :|
-
non sta arrivando la scheda audio
-
Quote:
Originariamente inviata da
bloom06
non sta arrivando la scheda audio
:|:roll:
-
tanto per complicare un po la situazione ho scoperto una cosa... ho collegato le uscite del pannello frontale (che avevo scollegato pensando che erano la causa del problema) ma il problema persiste.... l'uscita è un'altra (lo spinotto funziona bene su altri dispositivi), quindi?? :?
-
hai provato a reinstallare i driver???