Visualizzazione stampabile
-
Cellulare come webcam
Volevo sapere se è possibile usare un cellulare,che serve anche come mezzo per la connessione ad internet,come webcam.Il cellulare in questione è il sony ericsson k660.Se possibile,mi potete spiegare passo passo come?
-
Se mi puoi dire con che software del celulare vuoi usarlo forse ti posso aiutare.....
-
Quote:
Originariamente inviata da
Shithappens90
Se mi puoi dire con che software del celulare vuoi usarlo forse ti posso aiutare.....
Eh qua andiamo sul difficile:D
Che intendi?Con il cellulare mi hanno dato un cd-rom che si chiama pc-suite ma non so se ti è utile a capire:D
-
no non voglio dire che software per il PC ma che software sul cel ? diciamo esisteono dei software SDK che si possono scaricare gratuitamente dal web e installarli sul cel cosi che alqune funzioni posso essre utilizati!
-
con le economiche che sono le cam..non conviene
-
Quote:
Lantis
vero!!!
-
Mi sa che mi prendo la webcam se vorrò dai :D
-
Quote:
Lantis
Perfettamente d'accordo....una webcam senza particolari pretese la si trova a 15-20 euro :D
-
Quote:
darkness creature
Perfettamente d'accordo....una webcam senza particolari pretese la si trova a 15-20 euro :D
ma anche a 9... certo poi ad ogni piccolo movimento ti sembrerà di essere a 160 all'ora e l'immagine sarà ritardata...
-
Quote:
markoo
ma anche a 9... certo poi ad ogni piccolo movimento ti sembrerà di essere a 160 all'ora e l'immagine sarà ritardata...
è vero io ne ho comprata una a 7.50...pure della logitech...
non sarà la fine del mondo ma il rapporto qualità prezzo è giusto.
e penso ke la qualità sia la stessa ke offrirebbe un cellulare.