Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
twixina
guarda che io ho insallato gli antivirus che mi avete detto voi :(
ma scusa perché te la prendi con me? XD già mio cugino mi ha consigliato di non istallare nulla da sola -.-'
fa niente. tu fai quello che ti dico e basta, fidati.
scarica Firefox e usalo al posto di Internet Explorer
(se me lo chiedessi: internet non cambia, per vedere fuoriditesta digiti sempre www.fuoriditesta.it ; per google è sempre www.google.it ecc...)
-
Quote:
obo
fa niente. tu fai quello che ti dico e basta, fidati.
scarica Firefox e usalo al posto di Internet Explorer
(se me lo chiedessi: internet non cambia, per vedere fuoriditesta digiti sempre
www.fuoriditesta.it ; per google è sempre
www.google.it ecc...)
ok lo sto usando ora e non ho problemi XD
è un po' strano eh :roll:
grazie :kiss:
-
Quote:
twixina
ok lo sto usando ora e non ho problemi XD
è un po' strano eh :roll:
grazie :kiss:
Strano... mah... diverso forse...
-
Quote:
UriGeller
Strano... mah... diverso forse...
di sicuro migliore :D
-
-
Quote:
twixina
ma hai quella tastiera?
(stai usando firefox, vero?)
-
Io uso firefox perchè mi va più veloce di IE x via del pc incasinato,e non ho mai preso virus spam XD anzi na volta lo beccai con mozilla sempre a insultare sto IE state XD se andate in siti pieni di virus non è colpa di nessuno.
Comunque per levare ste pubblicità fai una scansione XD,una mia amica li beccava sempre gli facevo una scansione con un programma apposta e poi tornava normale.
-
Quote:
Ice heart
Io uso firefox perchè mi va più veloce di IE x via del pc incasinato,e non ho mai preso virus spam XD anzi na volta lo beccai con mozilla sempre a insultare sto IE state XD se andate in siti pieni di virus non è colpa di nessuno.
Comunque per levare ste pubblicità fai una scansione XD,una mia amica li beccava sempre gli facevo una scansione con un programma apposta e poi tornava normale.
ovvio che se vai su un sito pieno di virus anche FF ne risente; sta di fatto che però FF è intrinsecamente più sicuro di IE, specialmente installandogli un paio di estensioni per la sicurezza!
-
Quote:
obo
ovvio che se vai su un sito pieno di virus anche FF ne risente; sta di fatto che però FF è intrinsecamente più sicuro di IE, specialmente installandogli un paio di estensioni per la sicurezza!
ma sarà :roll: io su Ie ho un controllo dei siti attivato,comunque mi dato problemi di virus,XD quei pochi li ho presi tutti dal mulo :evil:
-
Quote:
obo
ma hai quella tastiera?
(stai usando firefox, vero?)
si anche con quello capita :o