Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
sweet-princess
x urigrell
manko io ti prendo in giro.........ma vgl la rix da te.......visto ke io nn capisco una sega [ a me risulta ke 6 te ql ke nn capisce un cz]......scs ma......
Non offendere.
Disinstallare il pc, non esiste, come termine.
Se vuoi esiste 'formattare', che vuol dire eliminare il sistema operativo.
Dopo, ma solo dopo, puoi scaricare il driver per far funzionare la cam.
Io ti ho dato una spiegazione senza insultarti, ora tu rispondi nella stessa maniera, perfavore.
-
Quote:
sweet-princess
x urigrell
manko io ti prendo in giro.........ma vgl la rix da te.......visto ke io nn capisco una sega [ a me risulta ke 6 te ql ke nn capisce un cz]......scs ma......
Vorrei sapere una risposta a cosa, visto che per scaricare il driver te l'hanno già detto in 10 come si fa.
-
guarda ke il sistema operativo (vista) funziona bn.........[quindi lo installato bn]........
-
si ma nn funziona la web.........l'ho installo......poi qnd vado x vedere se funziona nn si accende la luce della web cam.........kiaro??????
-
il problema e ke qnd installo i driver.....la web cam nn funziona!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!la luce nn si accende!!!!!!!!!kiaro?
-
-
Quote:
sweet-princess
il problema e ke qnd installo i driver.....la web cam nn funziona!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!la luce nn si accende!!!!!!!!!kiaro?
Dimmi la marca e il tipo della web.
Magari c'è bisogno di una patch, io per la mia ho dovuto scaricarla [ho Vista]
-
litha arrenditi :D ormai quel pc è disinstallato :lol:
-
ho un acer aspire 5100.......la web nn so cm si kiama:o:o.............
-
x AXELLE.......
mi sembra di si.....xkè in un altro forum ho trovato ke c'èra bisogno di un patch......ma nn so dv scaricarlo.........tu sai qlkcs????fammi saxe