Visualizzazione stampabile
-
Ho fatto ambedue le scansioni, ho eliminato quei pochi virus/spyware che c'erano (erano 5 o 6 tutti a rischio basso)....:090:
....pero' esce sta ca**o di pubblicità e sti pop-up della trinkia!!!:093:
WHUAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:091:
PLEASE HELP ME!!!:089:
-
formatc://
oppure cancella tutta la cartella sistem 32
no scherzo non farlo :lol:
che burlone che sono -_-'
comunque è strano, con adblock dovrebbe passare la paura
che antivirus hai?
-
Chissà perchè, queste cose a me non succedono...
-
Quote:
Originariamente inviata da
UriGeller
Chissà perchè, queste cose a me non succedono...
Non vorrai mica fare come obo, eh, che dice sto tipo di frasi praticamente in ogni topic di sta sezione?!?!:lol::lol:
-
Quote:
Ghezzi
Ho fatto ambedue le scansioni, ho eliminato quei pochi virus/spyware che c'erano (erano 5 o 6 tutti a rischio basso)....:090:
....pero' esce sta ca**o di pubblicità e sti pop-up della trinkia!!!:093:
WHUAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:091:
PLEASE HELP ME!!!:089:
Allora io per levare ste pubblicità
ho usato nod32 l antivirus,perchè gli altri non me li toglieva XD
massimo usa spybot è un grande quel programma :o ed è free
-
Allora io posso solo dire che l'ultima cosa che proverei sono i programmi di norton perche quei progs ti rallentano solo il sistema operativo!!
-
Quote:
darkness creature
Non vorrai mica fare come obo, eh, che dice sto tipo di frasi praticamente in ogni topic di sta sezione?!?!:lol::lol:
Sì lo ammetto, sto diventando nerd pure io...
-
io comunque usando firefox mi sono accorto di una cosa: FF è certamente piu efficace di IE per bloccare le finestre poup up; ma IE è piu efficace di FF per bloccare i messaggi publicitari che appaiono nei siti, tipo "congratulazioni, hai vinto una bellissima audi 80" o magari "ragazze romane vogliono fare sesso con te; clicca qui per incontrarle". per questi banner publicitari, FF mi sembra piu vulnerabile di IE; poi non so
-
Quote:
toscanissimo
io comunque usando firefox mi sono accorto di una cosa: FF è certamente piu efficace di IE per bloccare le finestre poup up; ma IE è piu efficace di FF per bloccare i messaggi publicitari che appaiono nei siti, tipo "congratulazioni, hai vinto una bellissima audi 80" o magari "ragazze romane vogliono fare sesso con te; clicca qui per incontrarle". per questi banner publicitari, FF mi sembra piu vulnerabile di IE; poi non so
installa l'estensione ADblock Plus e l'estensione NoScript
poi ne riparliamo :D
-
Quote:
obo
installa l'estensione ADblock Plus e l'estensione NoScript
poi ne riparliamo :D
quoto...quando usavo FF con ad-block non vedevo più nemmeno mezza pubblicità...