Visualizzazione stampabile
-
sono proprio inca***ta
ciao raga, prima ho aperto e bay e con una faccia cosi :| ho letto che ieri notte (non ero manco su internet) ho acquistato un mp4 da Honk Kong :?.. ma io dico.. come cacchio è possibile??? ho mandato un mess a questo in un inglese nn so come, xke ero presa dai nervi, e gli ho spiegato che non sono stata io a fare l'offerta e lui mi ha risposto che non c'era problema, che dovevo lasciare un feed positivo ma dovevo però pagare il 5%. apparte che sto coso costa 1 euro + 26 spedizione, ma è normale che lo devo pagare comunque sto 5%? l'assistenza di e bay non mi risponde:x:x:x:x
-
x la faccenda del 5% non so dirti xke non frequento ebay...
cmq affrettati a cambiare password xke sicuramente te l'hanno rubata...
-
e gia, infatti già l'ho cambiata :cry::cry:
-
bisogna cambiare spesos la pass e usarne una sicura (alfanumerica)
-
Quote:
Originariamente inviata da
*FaRaH*
ciao raga, prima ho aperto e bay e con una faccia cosi :| ho letto che ieri notte (non ero manco su internet) ho acquistato un mp4 da Honk Kong :?.. ma io dico.. come cacchio è possibile??? ho mandato un mess a questo in un inglese nn so come, xke ero presa dai nervi, e gli ho spiegato che non sono stata io a fare l'offerta e lui mi ha risposto che non c'era problema, che dovevo lasciare un feed positivo ma dovevo però pagare il 5%. apparte che sto coso costa 1 euro + 26 spedizione, ma è normale che lo devo pagare comunque sto 5%? l'assistenza di e bay non mi risponde:x:x:x:x
L'assistenza di ebay fa schifo,lentissima e spesso risponde con frasi standard che rimandano al regolamento,devi essere molto insistente e specificare che c'è un tentativo di truffa...
Comunque io non pagherei,la truffa ci sta che sia partita proprio dal venditore,cerca di chiedere il maggior numero di info al servizio clienti d'ebay,puoi anche scoprire da dove sia stata fatta l'offerta d'acquisto..
-
razie, ho risolto, praticamente al venditore gli ho scritto che si gli lasciavo il feed positivo, ma non capito il motivo x cui dovevo pagare il 5%. lui mi ha risposto ringraziandomi x il feed e che entro 7 giorni mi cancellava la transazione. meno male.