Visualizzazione stampabile
-
problem msn
salve a tutti
nn riesco a fare funzionare messenger( ho provato a reinstallarlo piu volta) perche mi da sempre un errore e naturalmente poi esce la scritta della microsoft di inviargli l'errore -.-''
..quindi dato che nn riesco a fare funzionare sto benedetto msn vorrei sapere se ce qualke programma simile a live messenger per potermi collegare cn il mio contatto su msn...... grazie in anticipo
-
Qual è il codice dell'errore??'
-
potrebbe essere un errore momentaneo, tipo delle porte (capita!!!)
oppure internet potrebbe essere impostato non in linea
questi due errori ogni tanto mi capitano, di + non so dirti
-
Quoto Mtr Andy, se proprio hai bisogno di msn scarica Gaim, è un programma unico che permette di connettersi con account msn, yahoo, ecc ecc senza usare diversi programmi alla volta.
-
è un errore strano senza codice....cioè quest'errore è proprio nel pc...infatti la prima volta che mi è uscito ho disinstallato msn e l'ho tonrato a installare...ma il problema nn si è risolto.....sikuramente è qualke file che è rimasto nel disco rigido....l'unica soluzione sarebbe formattare.....
cmq grazie litha....provero il programma che mi hai suggerito ;)
grazie anke agli altri :)
-
E di che! Quello che ho trovato io è pure in italiano, quindi non dovresti avere problemi. ^^
-
Puoi usare web messenger finchè non ti funziona :roll:
MSN Web Messenger
Cmq secondo me è risolvibile anche senza formattare...
-
magari l'ora e la data dell'orologio computer è impostata male, se quella è sbagliata msn non parte
-
mamma mia ora si formatta anche se non va msn :lol: :lol: ma senza non ci vivete proprio? :|
comunque, se mi dici il codice dell'errore (solitamente un numero, tipo 800XXXXX) vediamo di risolvere.
-
Prova a ripulire un po' il computer se non l'hai già fatto, facendo uno Scandisk su tutte le eventuali partizioni (se ce n'è più di una), poi usando il CCleaner, poi facendo scansione anti-virus e anti-spyware, e poi facendo una deframmentazione sulle partizioni di cui sopra.
Questa è il classico metodo di pulizia "completa" del computer :D....dopo di che prova a reinstallare msn...se ancora non va prendi in seria considerazione Pidgin (ora non è più Gaim, litha :D) o aMSN.....perchè onestamente se tutto il resto ti funziona bene, di formattare non vale proprio la pena.