Visualizzazione stampabile
-
problema microfono
Ciao Volevo Provare Skype Nel Mio Pc Hp Pavilion 1450... L'audio Funziona Ma Il Microfono No..
Il Microfono E' Uno Di Quelli Classici Con Jack Che Di Solito Ti Davano In Dotazione Nei Vecchi Pc..
Attacco Il Microfono Ma Proprio Non Funziona, Neanke Nel Test Delle Periferiche Audio.
Che Poss Fare
-
-
sicuro di aver selezionato il microfono come nell' immagine (non badate ai segni, li ho fatti in 5 secondi con paint :lol:)
http://img372.imageshack.us/img372/2338/skypemicww1.jpg
e sei sicuro di averlo attivato nel pannello di controllo?
-
E soprattutto sei sicuro di averlo attaccato alla presa giusta?:040:
(Sembra una stronzata, ma alle volte accade:lol:)
-
devi selezionare dal controllo volume audio del tuo sistema operativo su registrazione microfono la probanilità potrebbe essere quella. oppure devi disattivare un impostazione sull'audio. :)
-
L'ho Collegato Giusto.. C'e' Il Colore Rosa Nella Presa Del Mic Sul Pc...
Sono Andato Sul Pannello Di Controllo, Nella Sezione Suoni, Voce E Periferiche.. Ho Fatto Prova Hardware Ma Nn Si Sente Niente
-
Quote:
Originariamente inviata da
obo
che S.O. hai?
WINDOWS XP HOME EDITION
-
Prova ad abilitare la preamplificazione del mic. E' nelle impostazioni del dispositivo, da qualche parte.. non uso XP da un pezzo quindi sinceramente non ricordo. Se vuoi arrivarci subito fai così: apri la guida di XP (per farlo basta che premi F1 dopo aver cliccato sul desktop o sulla barra in basso, oppure lo trovi nel menù Start) e cerchi "preamplificazione" o qualcosa di simile.