ho eliminato x sbaglio l icona del cestino dal desktop come faccio a recuperare il collegamento?
Visualizzazione stampabile
ho eliminato x sbaglio l icona del cestino dal desktop come faccio a recuperare il collegamento?
sistema operativo?
Per windows xp devi fare cosi:
Il procedimento è molto semplice, anche se per eseguirlo vi consigliamo di non avere distrazioni tra i piedi, ma andiamo al dunque: per prima cosa andate su “Start” e selezionate “Esegui“. Digitate regedit e scegliete “Ok“.
Individuate la chiave del registo di sistema HKEY_LOCAL_MACHINE, quindi seguite il seguente percorso: HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Microsoft\Windows\Curr entVersion\Explorer\Desktop\NameSpace.
Ora, una volta identificata la chiave, fate clic col tasto destro del mouse e scegliete “Nuovo/Chiave”.
Digitate la nuova chiave, ovvero: {645FF040-5081-101B-9F08-00AA002F954E}, e premete “Invio” per confermare.
Cliccate sulla nuova chiave e successivamente fate doppio clic sul riquadro “Predefinito” che comparirà alla vostra destra.
Ora, nella finestra “Modifica stringa“, scrivete Cestino nella casella “Valore Dati” e confermate con “Ok“.
Infine, uscite dall’Editor del Registro di sistema e vi accorgerete che l’icona del Cestino sarà riapparsa sul Desktop.
Per vista invece devi fare cosi :
Bisogna richiamare nel menu del desktop la finestra personalizza e fare clic su cambia icone del desktop, nella finestra che si aprirà è possibile selezionare le icone del sistema che si vogliono vedere, se siete abituati ad avere l’icona dei documenti sul desktop, dovrete invece ricorrere ad un normale collegamento di Windows.
gazie mille:D
Prego:)Anche a me è successo qualche giorno fa xD
foortee.. come hai fatto? è che la vorrei eliminare anche io..:)
Tweak UI
Era una battuta :|