Volevo sapere link per aggiornare la lista dei server emule
pero ho trovato un sacco di siti...e non so...sono "sospetti"
qualcuno ha un link un po piu "sicuro" e affidabile per aggiornar la lista?
Visualizzazione stampabile
Volevo sapere link per aggiornare la lista dei server emule
pero ho trovato un sacco di siti...e non so...sono "sospetti"
qualcuno ha un link un po piu "sicuro" e affidabile per aggiornar la lista?
non mi ricordo il post ma obo ne aveva postati parecchi in un post vecchio su emule...prova a cercare
se non l'hai già fatto aggiorna alla 0.49 e dopo installa la morphxt
già cosi dovrebbe andare decisamente meglio.
poi per i server, ora non me ne ricordo molti però c'è tipo quello consigliato dalla guida di emule, questo Emule.it - Guida Emule
oppure che usavo io c'era questo http://ocbmaurice.dyndns.org/pl/slis...server-max.met
e poi ti ho trovato questo articolo, un po' vecchio, ma magari ti viene utile
cos'é la morphxt?
ok, lo installo xD
oh mio dio :|
cioé va velocissimo adesso :| è un caso?xD
veramente :|
cioé non usavo mai emule perché con una canzone ci volevano ore e non scaricava mai.
adesso scarica molto più spesso a velocità più elevata xD
cioé parlo di un file a disponibilità 1!
io ho installato emule xtream , una bomba
Prima usava anche il la morphXt ma poi, girando per internet, ho trovato che non è consigliabile utilizzare versione mod perchè molte volte queste ultime contengono sezione che fungono da spyware!
Per quanta riguarda emule adunanza l'ho visto all'opera... allucinante.!. :D
PS: un modo per aggiornare in maniera sicura i server di emule è tramite il canale irc di assistenza ... ;)
morphxt è pulita :)
e si, adunanza è stupenda, ma va solo con chi ha fastweb!
io non ho mai capito una cosa: ci si deve connettere anche al kad o no?
alcuni dicono si, altri no..
cmq ho fatto tutti gli aggiornamenti, e continua a non funzionare..
si connette a un server ma tanto non scarica...
perchè?
è una specie di graduatoria di come e quanto sei connessa a quel "nodo". con il passare del tempo passeranno da gialli ad azzurri ed infine verdi.
comunque, sulle statistiche del server, l'id è alto o basso? perchè se è basso sei dietro ad un firewall e devi aprire le porte.
che isp hai (telecom, tele2 ec...)?
tele2, mannaggia a te, ha dei filtri (che non possono essere rimossi) che bloccano il p2p tranne da mezzanotte (o dalle 20, ora non ricordo bene) alle 6 del mattino
(c'era anche un topic di puff in cui ne parlavamo)
ma ti colleghi con un router e/o hai un firewall? perchè per sperare di andare un pelino più veloce devi aprire le porte tcp e udp
Il massimo che si potrebbe raggiungere su fastweb, avendo una banda di 10Mbit considerando una connessione ideale, sono 1,25 Mbyte/s... scaricare 800Mb in 10 minuti! ... Ma è impossibile che la linea sia sempre a regime anzi quasi sempre è a livelli medi.!. Quindi un paio d'ore per scaricare un file di 800 megabyte su un programma di P2P non è male.!. Anzi.. è più che buono!
usa questa guida per aggiornare i server
Emule.it - Guida Emule
fammi sapere ;)
questo post può essere d'aiuto
Problemi di connessione ai server della rete ED2K - AdunanzA Forum
io la lista peerates la utilizzavo prima, speriamo funzioni ancora