Visualizzazione stampabile
-
tastiera fuori uso
Ho una tastiera Olidata, che da ieri ha deciso di fare i capricci..
allora, è tutto iniziato quando cliccavo un tasto e oltre al fatto che non digitava la lettera che premevo, si sentiva pure un BIP..e così ogni tasto che premevo..allora ho guardato l'attacco dietro il pc..ed era collegata per metà...quindi sistemo bene il cavo...premo...non solo nn digitava, manco il BIP faceva :cry::cry:
...Stamattina allora sn andato all'auchan a cambiarla dato che stava in garanzia..allora me la cambiano...torno a casa tutto felice..attacco la tastiera..e...manco questa va... :|
..Suppongo sia allora un problema del pc no?!..cosa potrebbe essere?! ..l'attacco della tastiera ho visto che apparentemente sembra apposto...nn vedo segni che si sia rotto qualche cosa metallica dell'attacco...
cosa mi consigliate di fare?...
ora sn costretto a usarne una con l'attacco USB..ma io voglio l'altraaaa ...questa fa schifo alla cacca :cry:
-
Forse la porta PS/2 del tuo PC (dove attacchi la tastiera) è andata a farsi fottere..
prova la tastiera su un altro PC, vedi se funziona correttamente..
-
Quote:
Originariamente inviata da
fabietto84
Forse la porta PS/2 del tuo PC (dove attacchi la tastiera) è andata a farsi fottere..
A questo punto è la soluzione più probabile, sì.
Compratene una di tipo USB (dovresti averne di porte USB, a meno che tu non abbia un pc di 10 anni fa:lol:), dovrebbe andare :D
-
o la porta andata oppure i driver di gestione!!
Come hanno già detto.. un'ottima soluzione potrebbe essere una tastiera usb!
-
mmmm....ma esiste qualche cavo che ha da una parte l'attacco tipico della tastiera e l'altra estremità porta USB?..csì non compro un altra tastiera, mi ero affezionato a quella olidata, e poi è una bella tastiera! :(
-
prova la tastiera tua sun un'altro pc pùo esse l'ttaco sul pc ps2 che è partito oppure il cavo della tasiera tua che si sia storto un piedino :).
-
Quote:
DeA.
mmmm....ma esiste qualche cavo che ha da una parte l'attacco tipico della tastiera e l'altra estremità porta USB?..csì non compro un altra tastiera, mi ero affezionato a quella olidata, e poi è una bella tastiera! :(
Esistono, ma sono tutt'altro che facili da trovare
-
Basta andare in un negozio di informatica e chiedere un adattatore ps2/usb...
-
Quote:
Highlander.1984
Basta andare in un negozio di informatica e chiedere un adattatore ps2/usb...
Facile a dirsi:lol::lol:
Pensi che tutti ce l'abbiano, specialmente al giorno d'oggi?:lol:
-
Quote:
darkness creature
Facile a dirsi:lol::lol:
Pensi che tutti ce l'abbiano, specialmente al giorno d'oggi?:lol:
Io li ho cercati per il mouse e òli ho trovati tranquillamente :| e considera che vivo in mezzo ai lupi eh
-
Quote:
Litha
Io li ho cercati per il mouse e òli ho trovati tranquillamente :| e considera che vivo in mezzo ai lupi eh
Boh, evidentemente sarò stato sfigato io:lol:
-
Ragazzi, ho risolto.
Era come aveva predetto Highlander, i driver non so perchè si sn disinstallati da soli...stamattina ho provato a reinstallarli, e la tastiera va alla grande..
stupidi drivers -.-"
grazie mille a tutti per i consigli ! ;)
ciao ciao ! :)
-
Quote:
DeA.
Ragazzi, ho risolto.
Era come aveva predetto Highlander, i driver non so perchè si sn disinstallati da soli...stamattina ho provato a reinstallarli, e la tastiera va alla grande..
stupidi drivers -.-"
grazie mille a tutti per i consigli ! ;)
ciao ciao ! :)
;)