Visualizzazione stampabile
-
a volte non li legge
salve a tutti; il mio pc, con xp sp 2, a volte, quando inserisco un dvd preso a noleggio, il pc non lo legge; se clicco sull'icona del dvd, windows mi dice "inserire un disco nell'unita D: . parlando con amici e colleghi, mi sono reso conto che si tratta di un problema abbastanza diffuso; da cosa può dipendere?
-
può dipendere o dal dvd che è rovinato (al noleggio capita) oppure dalle protezioni anticopia
(escludendo difetti al tuo lettore dvd)
-
mi sa di piu la seconda, comunque grazie obo. ma non si può fare niente? :(
-
Quote:
Originariamente inviata da
toscanissimo
mi sa di piu la seconda, comunque grazie obo. ma non si può fare niente? :(
su win esiste un software, anydvd, che ti permette di by-passarle
-
Quote:
obo
su win esiste un software, anydvd, che ti permette di by-passarle
oppure dvd shrink che ti permette anche di fare le copie di backup:roll:...solo di backup:roll:......:lol:
-
Ricordiamo che qualunque incitamento esplicito alla copia in violazione dei diritti di copyright, quindi alla copia NON per scopi di backup, non sarà tollerato e sarà cancellato senza preavviso
-
qualcuno lo ho copiato per carità, ma non ne ho mica fatto un industria. comunque il mio problema è che a volte non li legge proprio. devono esserci protezioni che permettono ad un dvd di funzionare in un lettore da salotto ma non in un pc
-
per me la probabilità che potresti avere il lettore dvd fasullo questo è il difetto che mi capita a me. oppure quel dvd non è compatibile sul tuo lettore dvd perche cis sono dvd che sui lettori del pc sono incompatibili. :)
-
Quote:
toscanissimo
qualcuno lo ho copiato per carità, ma non ne ho mica fatto un industria. comunque il mio problema è che a volte non li legge proprio. devono esserci protezioni che permettono ad un dvd di funzionare in un lettore da salotto ma non in un pc
si è cosi. per quello proponevo anydvd (e non altri software)