Visualizzazione stampabile
-
altro dialer
salve a tutti, ieri sera, mentre stavo navigando, ho beccato un dialer:xero su un normalissimo blog, ho cliccato su un link, e misono ritrovato in un sito italiano(ma dal nome impossibile) che "vendeva" suonerie per cellulari; contemporaneamente, mi ha scaricato nelle cartelle temp del pc, un programmino se si riproduceva ad ogni avvio:|a forza di ripulire il sistema, anche con hijackthis(tra cui un fantomatico yahoo.exe) dovrei essermi disifettato. certo che, a quanto pare, IE7 non è ancora un browser sicuro:(io speravo di si, perchè mi piace. in ogni caso ho solo l'adsl attaccata, e tengo anche stop dialers, perchè non si sa mai; siamo ancora relativamente al sicuro, ma troveranno sicuramente il modo di spillarci soldi anche li:?
-
che antivirus e programmi di protezione usi prova spydefender e avast bloccano tutto :)
-
come antivirus o avast, che in effetti mi ha trovato ed eliminato un trojan. spydefender non lo avevo ma sentito, lo proverò
-
cmq con L'ADSL, anche se entra un dialer nn succede nulla, ammeno che non hai un modem analogico collegato al pc, come browser di consiglio caldamente di usare firefox 3, và che è una meraviglia ed è più sicuro di IE7
-
Quote:
Originariamente inviata da
cyber512
cmq con L'ADSL, anche se entra un dialer nn succede nulla, ammeno che non hai un modem analogico collegato al pc, come browser di consiglio caldamente di usare firefox 3, và che è una meraviglia ed è più sicuro di IE7
esatto!
-
Quote:
Originariamente inviata da
cyber512