Visualizzazione stampabile
-
Firefox e IE non vanno..
Ragazzi,
è da circa 1 settimana che non riesco piu ad entrare su un sito, ce l'ho da sempre tra i preferiti sia in Firefox che in IE 7 ..però caricando mi da un errore..solito errore, da ormai una 1 settimana ormai..
ve lo posto in allegato..
ho sentito altra gente che entra nello stesso sito, e nessuno ha il mio problema..ho provato ad accederci da google, magari pensando che fosse il mio segnalibro fuori uso, però nemmeno da lì mi fa entrare, sempre lo stesso maledetto errore...
ora posto...speriamo che voi mi diate una risposta a questo errore..
:( grazie in anticipo..
-
Se non riesci ad entrare IN QUEL SITO, allora sarà un problema di quel sito, e non tuo.....tu finchè riesci a navigare e ad entrare in msn vuol dire che sei a posto :D
Potrebbe essere un qualche blocco di sicurezza fatto da IE e da firefox, ma mi pare veramente strano......
-
a me l'ha caricata tranquillamente...se quando ti colleghi nn funziona ancora puoi provare a riscaricare uno dei due motori internet...o provare con safari...anke se nn so dirti se hai win quanto sia veloce...
-
Molto volte il mancato raggiungimento di un server dipende da qualche router durante il tragitto che non funziona momentaneamente...
Il fatto che alcuni riescono ad aprire un sito ed altri no dipende semplicemente dal fatto che tutti riusciamo ad arrivare allo stesso sito, ma tutti facciamo un percorso diverso per raggiungerlo.!.
Una prova, per sapere se qualche router lungo il tragitto è un shutdown, è aprire una istanza della shell è fare il ping sul sito!
Se non si riesce a raggiungere il sito, ma altri lo riescono a visualizzare, sul percorso che facciamo noi, qualche router non va bene...
Solitamente sono problemi che capitano i quali vengono risolti in poco tempo!
-
è così da 1 settimana ormai...
uFFF....
-
hai provato a fare il ping del sito?
-
Quote:
Originariamente inviata da
SaNdRoNe
è così da 1 settimana ormai...
uFFF....
proprio x essere sicuri prova a scaricare opera e provare con quello...
Opera browser: Home page
-
probabilmente il firewall ti blocca il sito. oppure il sito è finito dentro nella blacklist di firefox e IE7