Visualizzazione stampabile
-
bill gates ci lascia
salve a tutti; e cosi, anche "zio bill" ci lascia . un pò mi dispiace, mi sa che il mondo dell'informatica non sarà piu lo stesso, anche se ormai per fortuna la microsoft forse non è piu l'azienda leader, le sue interviste, la sua casa tecnologica, ecc. hanno fatto epoca, e forse quell'epoca adesso si è conclusa. lunga vita a zio bill:)
-
Quote:
Originariamente inviata da
toscanissimo
salve a tutti; e cosi, anche "zio bill"
ci lascia . un pò mi dispiace, mi sa che il mondo dell'informatica non sarà piu lo stesso, anche se ormai per fortuna la microsoft forse non è piu l'azienda leader, le sue interviste, la sua casa tecnologica, ecc. hanno fatto epoca, e forse quell'epoca adesso si è conclusa. lunga vita a zio bill:)
credo che la microsoft con o senza Bill non cambi niente.e cmq la microsoft è una aziende leader
-
Bill l'unica cosa che faceva era sborsare soldi dal suo super attico... credo lo possa fare anche a distanza.!. :lol:
-
magari la microsoft potrà pure cambiare in meglio, aprirsi all'open source, ai programmi online, a licenze meno restrittive, ecc. io parlavo di lui come icona, come simbolo. in ogni caso da lui abbiamo avuto una grande lezione!! in italia non c'è verso di smuovere i soliti noti dai soliti posti; basterebbe citare cuccia e agnelli, ma potrei citare anche fazio e tanti altri
-
ringraziarlo x avervi spillato soldi x offrire una merda? :roll:
-
Ma la microsoft mica obbliga ad utilizzare Windows... Nessuno punta il coltello alla gola a nessuno!!!
Per legge un acquirente può chiedere di avere il computer senza sistema operativo pre-installato con relativa riduzione del costo pari al costo di licenza Windows!
-
Quote:
Highlander.1984
Ma la microsoft mica obbliga ad utilizzare Windows... Nessuno punta il coltello alla gola a nessuno!!!
Per legge un acquirente può chiedere di avere il computer senza sistema operativo pre-installato con relativa riduzione del costo pari al costo di licenza Windows!
quando accade? mai
-
Se non si chiede mai non accade mai!!!
Tutto può avvenire semplicemente informandosi prima.!. :D
-
Quote:
Highlander.1984
Beh, non credo proprio, TUTTI i portatili che ho visto nei negozi, vi è il marchio di Windows Vista.
Comunque, in ogni caso, Bill Gates ha segnato un'epoca, molte tecnologie che abbiamo ora, sono dovute al suo ingegno, senza ombra di dubbio.
-
Quote:
Highlander.1984
Se non si chiede mai non accade mai!!!
Tutto può avvenire semplicemente informandosi prima.!. :D
sto comprando il portatile, non sai quanto ho chiesto :D
aspettavo la class-action ma per colpa del berlusca di merda mi toccherà pagarmi windows..
in italia ancora nessuno ha vinto una causa, grazie eh bill e il suo monopolio.