Visualizzazione stampabile
-
youtube:
se io mi filmassi con apposito programma una partira al pc con un emulatore del nintendo e la mettessi su youtube violerei qualche diritto?
e come sottofondo la musica di qualsiasi artista sia è un diritto violato? tipo se volessi mettere gli yellowcard XD
fatemi sapere scusate l'ignoranza e se potete darmi qualche altra dritta sul campo è bene accetta grazie ciao:)
scusate l'ignoranza
-
1)se non possiedi il gioco originale che emuli, sei nell'illegalità
2)si è cosi
-
Quote:
Originariamente inviata da
obo
1)se non possiedi il gioco originale che emuli, sei nell'illegalità
2)si è cosi
bene quindi se postassi un video del genere mi ritroverei multato?:lol::| non penso facciano controlli... o no??
-
Quote:
Originariamente inviata da
o0Sym0o
bene quindi se postassi un video del genere mi ritroverei multato?:lol::| non penso facciano controlli... o no??
nah. al massimo ti ritrovi il video eliminato da youtube e fine
-
Non ti multano.
Se ti scoprono a violare i diritti di Copyright, dopo un due/tre volte che ti chiudono i video ti chiudono anche l'account. A me hanno bloccato due video musicali modificati e nella mail dicevano così.
Multe penso non ne arrivino, a meno che non ti chiudano l'account dodicimila volte e tu per tredicimila lo riapri postando violazioni del Copyright.
-
grazie al cielo allora via libera..
-
sicuramente violi il diritto d'autore del nintendo e della canzone che metti sottofondo, però credo anche che i responsabili di queste cosse abbiano altro da pensare che non al video di un videogioco con una canzone sottofondo