Visualizzazione stampabile
-
Mac mini,che ne pensate?
Mmmmh,credo non ci sia una discussione su questo mezzo,:roll: io onestamente sto pensando di prenderlo,ho l'occasione di prenderlo risparmiando qualcosina (parlo di quello più potente,anche se non super accesoriato,da 120 GB e 2.0 GHz con 1 GB di RAM),a 699 non lo prenderei mai perché pagherei più il marchio e l'estetica che la componentistica,ma visto che devo comprare un fisso nuovo e voglio finalmente provare e passare al mondo mac avendo un'occasione favorevole me lo consigliate?? mi sto rivolgendo ai conoscitori ed estimatori della mela di steve jobs...
-
perché non puntare direttamente su un imac? vero, spendi un po' di più ma hai anche di più, alla fine il mini è un portatile mascherato da fisso (ottima macchina comunque, sia chiaro, io personalmente col macbook, che ha praticamente le stesse caratteristiche, mi trovo benissimo)
-
-
ah, piccolo appunto: il mio "hai di più" si legga come: "hai una scheda video degna di questo nome e non un'integrata" :D
poi dipende tutto da cosa ti serve
-
io ho il mac mini e mi trovo da dio...
spazio ristretto ke mi consente di sfruttare molto di più la mia scrivania
prezzo molto vantaggioso...e prestazioni eccelse con qualke piccola modifica personale...
se vuoi info specifiche contattami in mp...e ti do tutto ciò ke ti serve...
-
Quote:
Originariamente inviata da
=DaDa=
vero, ma se si parla di mero spazio anche l'imac non è da meno
ps: di che modifica parli? dimmi un po' che sono curioso :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da
ronin.engineer
perché non puntare direttamente su un imac? vero, spendi un po' di più ma hai anche di più, alla fine il mini è un portatile mascherato da fisso (ottima macchina comunque, sia chiaro, io personalmente col macbook, che ha praticamente le stesse caratteristiche, mi trovo benissimo)
Beh è solo una questione economica,mille euro per il fisso non ce li voglio spendere,poi m'interessa solo la "torre",monitor tastiera e mouse li riciclo da un amico,inoltre è un occasione per il prezzo..
In effetti la scheda video è quella che mi fa più paura,non che ci debba utilizzare chissà quali programmi,ma sul portatile (del 2006) ho una geforce go 6200 con 256 mb dedicati e non vorrei fare un salto indietro,mi dovrei rassegnare?? :roll:
Quote:
io ho il mac mini e mi trovo da dio...
prezzo molto vantaggioso...e prestazioni eccelse con qualke piccola modifica personale...
se vuoi info specifiche contattami in mp...e ti do tutto ciò ke ti serve...
ottimo ;) :038:
-
rassegnati, dovresti avere la intel x3100, da 128MB condivisi. per carità, sempre meglio della serie precedente, ma sempre limitato sei, quindi se hai intenzione di giocarci intensamente pensa pure di spenderci un po' di più...
se invece ti accontenti o non te ne importa più di tanto meglio, a poco prezzo hai una ottima macchina
-
il mac mini è sicuramente un oggettino fico, ma visto quanto costa, forse dovresti puntare su un imac, o su un macbook. comunque io i mac li ho visti solo da lontano
-
O semplicemente installare Mac OS X su un normale x86 :)