Visualizzazione stampabile
-
Utilizzo cpu 100%
Come è possibile che il mio pc con il semplice utilizzo di fuoriditesta o di qualche video da youtube arrivi al 100% cpu e si riscaldi come una bestia di satana? :roll:
Sia se lo sto caricando, sia a regime batteria.
Temo siano le ventole, perchè ha perso i gommini che lo alzavano di un centimetro :roll:
Ma boh :roll:
Pliiis helpmiiiiii!!!
-
Se si limitasse a scaldare molto potrebbero essere le ventole malfunzionanti, ma se dici di avere un perenne utilizzo del 100% della CPU, in tal caso consiglio di fare una bella scansione antivirus e anti-spyware......
-
uhm forse hai ragione :roll:
il fatto è che se lo alzo e lo lascio respirare, dopo qualche secondo passa dal 100% al 13% :roll:
Comunque farò la scansione.
C'è da dire che il mio pc ha la veneranda età di tre anni.
Che per i portatili vale 300 XD
-
ce l'ho anche io qst proble :o
ottimi consigli :o
-
-
il mio con fdt, emule, msn e media player è a 7% XD
bho secondo me comunque è un problema della ventola, ma non sono sicuro
-
Il 100% della CPU continuo, dipende dalle applicazioni che hai in esecuzione.
Però, il fatto ke si surriscaldi tanto, dipende dai processi ke sono attivi (può esserci qualke malware intruso ke fa lavorare la CPU inutilmente) e/o dalle ventole.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Il lupo
Come è possibile che il mio pc con il semplice utilizzo di fuoriditesta o di qualche video da youtube arrivi al 100% cpu e si riscaldi come una bestia di satana? :roll:
Sia se lo sto caricando, sia a regime batteria.
Temo siano le ventole, perchè ha perso i gommini che lo alzavano di un centimetro :roll:
Ma boh :roll:
Pliiis helpmiiiiii!!!
o come dice darkness hai un processo non molto affidabile (malware), oppure (guarda quando ti capita) dipende dalle pagine in Flash. Per esempio Youtube. La mia cpu è al 70-80% quando uso il plugin flash. Ogni tanto capitano questi inconvenienti, speriamo lo migliorino
-
lupo mi sa ke é arrivato il momento ke passi al mac...chiamalo segno del destino
-
Eh il destino non ha calcolato il mio portafoglio allora :lolll:
Per ora mi tengo il catorcio, per forza!!! XD