Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
IO-NESSUNO
ma è sicuro svuotare quella cartella?perchè dentro ho anke altri file e altre cartelle...
Ti posso confermare anch'io che le cartelle dei file temporanei non è che possono.....DEVONO essere periodicamente svuotate, sono solo un mucchio di file che non servono più e che in teoria dovrebbero essere anche eliminati da soli, cosa che purtroppo non sempre accade, appesantendo il sistema
-
ok grazie mille del vostro aiuto!:ok:
-
niente non posso cancellare nulla mi dice accesso negato...pensavo fosse xke ho opera aperto ma anke chiudendo tutto non me lo lascia cancellare...ora provo con CCleaner e spero...
-
nella cartella temp vengono salvati file momentanei.. in teoria win dovrebbe cancellarla allo spegnimento del computer. Può essere che hai aperto qualche programma che utilizza qualche file all'interno... chiudendo tutti i programmi in esecuzione dovresti risolvere il problema di accesso negato. Spesso i virus sono al loro interno ;)
(se installi ccleaner, fagli fare anche una pulizia del registro... i virus scrivono anche li dentro ;) ). Poi in teoria, se hai anche altri antispyware, tipo spybot o ad-aware...