Visualizzazione stampabile
-
Arora
Giusto per fare la voce fuori dal coro :D :lol:
Oggi dovrebbe essere il "firefox day".... e io parlo di Arora :D Un'altro browser, giovanissimo, opensource. Multipiattaforma. E' leggerissimo (vola!), anche per sistemi embedded.
Tanto per curiosità... ho deciso di provarlo. E' ancora in fase di pre-alpha... pieno sviluppo.. è disponibile solo uno snapshot per i curiosi... e io non ho resistito :D E' veramente stabile. Non mi è ancora crashato. (e ricordo che è una pre-alpha). All'aspetto è molto simile a firefox2... quasi identico... è sviluppato con le QT (superiori alle gtk in termini di ram utilizzata e prestazioni) e utilizza il fantastico Webkit! :D Il motore usato anche da safari.
-
Il solito guastafeste:lol::lol::lol:
Scherzi a parte, lo terrò d'occhio:D....tutto ciò che va veloce in maniera stabile è ben accetto:lol:
-
C'è anche Midori che utilizza WebKit ed è molto leggero.
Firefox 3 onestamente mi ha dato problemi su diverse pagine, almeno nelle versioni precedenti alla relase ufficiale.
-
Non appena ho visto la quantità impressionante di passaggi da fare per averlo su Windows mi sono scoraggiato dato che non sono un programmatore:lol::lol: aspetterò la release ufficiale, o per lo meno una che sia più "automatizzata":lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da
darkness creature
Non appena ho visto la quantità impressionante di passaggi da fare per averlo su Windows mi sono scoraggiato dato che non sono un programmatore:lol::lol: aspetterò la release ufficiale, o per lo meno una che sia più "automatizzata":lol:
mmm è un semplice installer. Scarichi un .exe ... (non avrai mica cercato di scaricarlo da git :lol: )
l'url è questo http://arora.googlecode.com/files/Ar...0Installer.exe
e l'installer ha solo 3 passaggi di numero (li ho controllati adesso...)
-
non lo conoscevo, appena possibile lo proveró
-
bello webkit :D
magari quando ho tempo lo provo
-
Quote:
lordalbert
Vaffanculo Lord:lol::lol: non l'avevo mica trovato l'installer che hai messo tu:lol:
-
Quote:
darkness creature
Vaffanculo Lord:lol::lol: non l'avevo mica trovato l'installer che hai messo tu:lol:
ahahah te sempre a complicarti la vita! :D Bastava andare nell'aria "download" ;) (ma cmq c'è un link anche in home page) :lol: arora - Google Code
-
Quote:
lordalbert
ahahah te sempre a complicarti la vita! :D Bastava andare nell'aria "download" ;) (ma cmq c'è un link anche in home page) :lol:
arora - Google Code
Hai ragione, mi trovo a chiedermi dove accidenti avevo cercato ieri:lol: