Visualizzazione stampabile
-
(uso solo linux :nice)
il blog (di fdt vero?) lo vedo senza problemi.
ho aperto anche il tuo myspace e non mi da problemi ne di audio/visualizzazione. lo scorrimento è abbastanza fluido.
ho provato anche con firefox3 beta5 e i le cose vanno molto molto meglio con myspace.
-
Quote:
Originariamente inviata da
obo
(uso solo linux :nice)
il blog (di fdt vero?) lo vedo senza problemi.
ho aperto anche il tuo myspace e non mi da problemi ne di audio/visualizzazione. lo scorrimento è abbastanza fluido.
ho provato anche con firefox3 beta5 e i le cose vanno molto molto meglio con myspace.
per quanto riguarda myspace va bene anche a me.. ma ciò che vedi tu è diverso da ciò che vedo io :cry:
e allora xkè il mio blog fdt a me con linux va uno schifo? è lentissimo a scorrere la pagina :cry: .. sarà x quel .gif dietro?
-
Quote:
Technics
per quanto riguarda myspace va bene anche a me.. ma ciò che vedi tu è diverso da ciò che vedo io :cry:
e allora xkè il mio blog fdt a me con linux va uno schifo? è lentissimo a scorrere la pagina :cry: .. sarà x quel .gif dietro?
prova ad installare fasterfox.
al massimo aggiorna a firefox3 beta5 che ormai è stabile (con ubuntu il 24 aprile si passa alla versione 8.04 e ci sarà firefox 3b5 di default installato)
-
io sono con Kubuntu :)
come aggiorno alla 3.0b5 su linux? su win vai sulla pagina e scarichi l'exe.. su linux con sti sorgente impazzisco :|
-
tanto x fare un esempio tu questo non lo vedi così vero? :roll:
-
che poi tra l'altro sul forum di ubuntu ancora un po' e mi mangiavano.. "che ci devi fare con myspace" "myspace fa schifo" "lascia stare myspace" :roll:
-
per provare firefox 3 la cosa è semplicissima. dopo che hai scaricato il pacchetto tar.bz2 decomprimilo e all'interno della cartella trovi un file che si chiama firefox. cliccaci su due volte ed eseguilo, fine :D (ovviamente firefox 2 devi averlo chiuso)
io il tuo myspace lo vedo cosi
http://img178.imageshack.us/img178/3...hermataag6.png
-
eh.. :cry: come nn dovrebbe essere :cry: è un layout sballato
-
Quote:
Technics
eh.. :cry: come nn dovrebbe essere :cry: è un layout sballato
pota se chi crea i siti li fa andando contro gli standard è un cretino XD
-
what's the italian for "pota" ? :lol: :lol: immagino sia un intercalare.. ora ti posto come si dovrebbe vedere