Visualizzazione stampabile
-
Vista Home Premium
Ciao !
dovrei fare un lavoretto nel pc nuovo di mio zio..vorrebbe installare EMule per le canzoni, però io sapevo che con Vista, alcuni programmi (come appunto emule) sn bloccati, vorrei sapere se è vero opp no..e se fosse vero, come posso arginare questa protezione per installare e far funzionare il programma?
-
altro esempio di pessima informazione.. sembra che chissà cosa si debba fare come lo dicono..
una volta installato al primo avvio ti chiederà vuoi sbloccare emule? clicchi su sblocca ed è fatta.. ;)
-
ah perfetto..allora non è poi così difficile, per Dio.. la gente qnt ne spara..
-.-"
-
ok vista nn sarà proprio il sistema operativo ideale.. anzi.. ha un sacco di casini.. però sembra che fare le cose più semplici sia impossibile.. nn è vero.. ;)
-
e che mi dici di formattare qnd compri il pc nuovo e inserire XP..è una scelta sbagliata opp no?
:)
-
nn è definibile ne come scelta giusta ne come scelta sbagliata.. dipende dalle preferenze.. per XP sono stati rilasciati i SP x vista siamo ancora mooolto indietro.. vista con i dovuti SP diventerà l'erede di XP.. quando è uscito XP ha suscitato le stesse impressioni di vista.. succede quando metti in commercio un sistema operativo così diverso dai precedenti.. vedi ME XP.. e XP VISTA
-
Quote:
Originariamente inviata da
SaNdRoNe
e che mi dici di formattare qnd compri il pc nuovo e inserire XP..è una scelta sbagliata opp no?
:)
Se è un fisso, fallo pure ad occhi chiusi tanto driver ne troverai facilmente anche per periferiche molto nuove.....se è un portatile, allora pensaci due volte perchè i driver potrebbero o non esistere proprio per XP oppure essere più difficili da trovare e magari non perfettamente stabili
-
basta installare la versione 0.48a e funziona perfettamente
-
si.. ehm.. effettivamente io davo x scontato che fosse un fisso.. sorry
-
Quote:
Originariamente inviata da
GiulioHouse
basta installare la versione 0.48a e funziona perfettamente
mancava la perla.. perchè, le altre nn vanno? -.-