Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Mauro75
Il solo antivirus non serve a proteggerti. Installa un firewall software tipo ZoneAlarm in questo modo proteggerai il tuo pc.
infatti il firewall di windows xp non fa un bega.... :(
-
certo...stessa identica cosa della connessione normale
-
Quote:
COMBAIN_90
certo...stessa identica cosa della connessione normale
cosa scusa ho perso il filo del discorso..:D:oops:
-
Quote:
° Aredhella °
cosa scusa ho perso il filo del discorso..:D:oops:
tranqui ^^ ....cmq credo che i viurs attravero la connessione wireless si possono prendere alla stessa identika maniera di cm si possono prendere cn una connessione normale
-
Quote:
COMBAIN_90
tranqui ^^ ....cmq credo che i viurs attravero la connessione wireless si possono prendere alla stessa identika maniera di cm si possono prendere cn una connessione normale
ecco perchè il mio povero pc è cosi impestato...no vabbè adesso AVG me ne ha messidue in quarantena... però che palle avevo appena formattato.. :(
-
Oltre al firewall software di terze parti, come ZoneAlarm. Dovresti eseguire di tanto in tanto anche il Windows Update per installare gli ultimi aggiornamenti sulla sicurezza. Infatti i virus, sfruttano le falle di sicurezza dei sistemi per insediarsi nel PC.
-
Quote:
Mauro75
Oltre al firewall software di terze parti, come ZoneAlarm. Dovresti eseguire di tanto in tanto anche il Windows Update per installare gli ultimi aggiornamenti sulla sicurezza. Infatti i virus, sfruttano le falle di sicurezza dei sistemi per insediarsi nel PC.
gli aggiornamenti dovrei averli automatici...:roll: