Visualizzazione stampabile
-
Emule 0.48
Ragazzi il vekkio emule 0.47 non mi funziona più e nonostante sia connessa mi dice ke non sono connessa a nessun server :o ed allora ho provato a scaricare dal sito ufficiale lo 0.48 ma nella fase di installazione mi chiede un codice :?
Qualcuno di voi conosce qualke sito dove poter scaricarlo senza ke mi kieda sto benedetto codice?
Grazie
:kiss:
-
-
quella che hai scaricato è una versione messa in giro da qualche bastardo che si diverte a modificare gli installer dei programmi freewaare appicicandoci sopra una richiesta di codice che si ottiene chiamando un 899 che va a dare i soldi a lui.... quando trovi richieste di questo genere su software di risaputa licenza freeware elimina l'exe e vai a scaricare sul sito ufficiale o su portali di download (come ha postato giulio "html.it") e soprattutto non cascarci e non chiamare l'899
(nota personale: se becco il bastardello che fa queste cose gli faccio mangiare la carotide...)
-
Quote:
Originariamente inviata da
*Sniper*
quella che hai scaricato è una versione messa in giro da qualche bastardo che si diverte a modificare gli installer dei programmi freewaare appicicandoci sopra una richiesta di codice che si ottiene chiamando un 899 che va a dare i soldi a lui.... quando trovi richieste di questo genere su software di risaputa licenza freeware elimina l'exe e vai a scaricare sul sito ufficiale o su portali di download (come ha postato giulio "html.it") e soprattutto non cascarci e non chiamare l'899
(nota personale: se becco il bastardello che fa queste cose gli faccio mangiare la carotide...)
Si è vero!Mi chiedeva di effettuare un 899...:?
Vabbè ma nn ho kiamato :)
-
ma perchè mai vi scaricate i software da siti strani quando c'è il sito ufficiale del progetto? mistero nel quale non indagherò mai perchè so gia che non se ne viene fuori -.-
-
c'è chi s'è scaricato il codice per sbloccare emule da emule stesso :lol:
-
Quote:
Technics
c'è chi s'è scaricato il codice per sbloccare emule da emule stesso :lol:
:lol:
-
Quote:
obo
ma perchè mai vi scaricate i software da siti strani quando c'è il sito ufficiale del progetto? mistero nel quale non indagherò mai perchè so gia che non se ne viene fuori -.-
Ma Obino_dolce io sono andata sul sito ufficiale e mi è uscito quel codice!
-
Quote:
Bambolina_dolce
Ma Obino_dolce io sono andata sul sito ufficiale e mi è uscito quel codice!
qui?
eMule-Project.net - Sito ufficiale di eMule. Downloads, Help, Docu, Notizie, ...
mi sembra molto molto strano
-
sul sito ufficiale di emule?? impossibile.. l'ho scaricato io stesso ieri.. dopo l'ennesima formattazione ma questo è un altro discorso