Visualizzazione stampabile
-
ma io come faccio a sapere qual'è il mio percorso?
poi leggevo un po e da quel ke ho capito posso solo scansionare aree delimitate o tutto il disco in una volta?
x adesso sono riuscito a far partire la scansione solo con clam o qualcosa del genere...adesso sta scansionando...
-
Quote:
Originariamente inviata da
IO-NESSUNO
ma io come faccio a sapere qual'è il mio percorso?
poi leggevo un po e da quel ke ho capito posso solo scansionare aree delimitate o tutto il disco in una volta?
x adesso sono riuscito a far partire la scansione solo con clam o qualcosa del genere...adesso sta scansionando...
puoi tutto il disco, una sola cartella. quello che vuoi.
-
ho sentito parlare molto bene anke di questo UBCD4Win | Trackback
in caso di fallimento con questo dici ke funzionerebbe?
-
mai sentito, al massimo prova!
-
Quote:
IO-NESSUNO
qui riesco a fare ben poco con questo programma...ci sto provando ma non penso ke risolverò il problema...
nel caso come faccio a formattare con il computer ridotto così?
ps:non ho il cd di windows xp!
In effetti quella distro fa pena, è opera del solito nerd. :(
Dispiace dirlo, ma un prodotto destinato ad utenti Windows non può richiedere di usare comandi da shell dove si specificano percorsi di file linux.
-
grazie cmq!
la scansione mi conviene farla con tutti e 4 gli antivirus?
-
Quote:
UriGeller
In effetti quella distro fa pena, è opera del solito nerd. :(
Dispiace dirlo, ma un prodotto destinato ad utenti Windows non può richiedere di usare comandi da shell dove si specificano percorsi di file linux.
quindi?alternative?
-
prova usare spy bot o avast forse un virus basta ch non ti aba rovnato propio windows o prova fare il ripristino :)
-
Quote:
Gorillaz
prova usare spy bot o avast forse un virus basta ch non ti aba rovnato propio windows o prova fare il ripristino :)
avrei fatto un ripristino al volo se avessi potuto...non hai capito il mio problema.
ho il computer ke in qualunque modalità non mi va oltre la schermata di accesso agli account.
quindi ho bisogno di un programma da boot ke mi consenta un ripristino di windows...:)
-
un amiko ,parente... possibile che nn riesci a trovare un disco di installazione di windows?
cmq apparte gli scherzi se cn il tuo portatile riesci a navigare su internet cerca su google come creare un disco di boot...io sn riuscito a crearlo seguendo le istruzioni che avevo trovato..nn è difficile...buona fortuna ;)