Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Giulioni
senti ti rispondo io perchè,credo che obo abbia perso già la pasienza.santo dio usa il ditino con la rotellina e vedi quello che ha scritto obo :evil:
guarda sono anke buono
obo ha scritto avast che lo puoi scaricare da qui
Download avast! 4 Home Edition
:lol::lol::lol:
-
Quote:
Giulioni
senti ti rispondo io perchè,credo che obo abbia perso già la pasienza.santo dio usa il ditino con la rotellina e vedi quello che ha scritto obo :evil:
guarda sono anke buono
obo ha scritto avast che lo puoi scaricare da qui
Download avast! 4 Home Edition
Mio dio x cosi poco?:roll:
-
Quote:
Maudit
Mio dio x cosi poco?:roll:
anke tu potevi fare poco poco per scoprire cosa diceva obo.mah?:|
-
calma calma :D
avast lo trovi dal link messo da giulio house.
se quello non va prova con antivir Free antivirus - Avira AntiVir
mi raccomando, la scansione in modalità provvisoria (se non sai cos'è chiedi).
-
Quote:
obo
calma calma :D
avast lo trovi dal link messo da giulio house.
se quello non va prova con antivir
Free antivirus - Avira AntiVir
mi raccomando, la scansione in modalità provvisoria (se non sai cos'è chiedi).
come si fa?:D cmq l altro antivirus nn va, sul portatile va su pc infetto non va...
-
Neanche il secondo Antivirus funziona, mi compare qnd cerco di istallarlo "Some files could not created" poi mi dice di chiudere il programma e di riavvire Windows, la formattazione(ke nn ho mai fatto da solo) è delicata come applicazione?
-
neache la modalità provvisoria va, qnd premo f8 mi compaiono i nomi di alcune componenti del pc(Floppy, HD...) e ne premo uno a casa e poi mi esce le varie modalità, scelgo provvisoria e mi riavvia il pc e mi ritrovo punto daccapo...nn so più ke fare...:cry:
-
ecco che ti viene in soccorso il fantastico pinguino linux :D
Trinity Rescue Kit | CPR for your computer
scarica l'immagine del cd e masterizzala su un cd. inserisci il cd nel lettore e riavvia il pc facendo partire non windows ma linux (direttamente da cd) al boot.
quando sei dentro, li ci sono 4 antivirus e un sacco di altra roba utile per ripulire windows da tutte le merdacce :)
ovviamente prima di iniziare in 4° datti una lettura al sito che ti spiega bene tutto!
Trinity Rescue Kit: Download
-
Quote:
obo
facendo partire non windows ma linux (direttamente da cd) al boot.
qui nn ho capito...
-
Quote:
Maudit
qui nn ho capito...
inserisci il cd nel computer e riavvii il computer. invece di mostrarti la schermata di windows ti mostrerà quella di trinity rescue kit. (dovrebbe farlo da solo e senza problemi con i computer recenti)