Visualizzazione stampabile
-
Problema con you tube =(
Dunque...non riesco + a vedere i video su you tube...mi appare un avviso ' Get the latest Flash player' e non riesco ad installarlo..perchè come faccio 'installa' mi si blocca il sito...mi appare questa scritta:
''Il sito è stato bloccato. E' stato impedito un uso non sicuro di un controllo ActiveX. Di conseguenza la pagina potrebbe non esser visualizzata correttamente'' :x:x:x
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah :cry:
-
-
non usare piu internet explorer, usa firefox e installa il flashplayer in firefox
-
Quote:
Originariamente inviata da
SaraNana
Dunque...non riesco + a vedere i video su you tube...mi appare un avviso '
Get the latest Flash player' e non riesco ad installarlo..perchè come faccio 'installa' mi si blocca il sito...mi appare questa scritta:
''Il sito è stato bloccato. E' stato impedito un uso non sicuro di un controllo ActiveX. Di conseguenza la pagina potrebbe non esser visualizzata correttamente'' :x:x:x
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah :cry:
oppure quando ti compare la scritta il sito è stato bloccato ecc,ci cliccchi sopra e clicchi su Permetti ad activeX ecc capito?
-
si...ma io ho i complessi dei virus...e siccome ho letto 'i rischi che si corrono' ho paura di installare quella cosa activeX :°D
-
Quote:
Originariamente inviata da
SaraNana
si...ma io ho i complessi dei virus...e siccome ho letto 'i rischi che si corrono' ho paura di installare quella cosa activeX :°D
no no non ti preocc.Se ti succede qualkosa sarò io il responsabile..e poi L'activeX si attiva quasi sempre :)vai tranquilla
-
se hai paura dei virus usa firefox con l'estensione noscript attiva.
hai il pregio di non usare activex che sono un bellissimo veicolo per i virus, e con noscript puoi bloccare anche i javascript che anche loro veicolano virus in quantità.
-
O.o.... ^^''' ehm..ok...grazie ^^''