io ho un acer, e mi trovo bene.
Visualizzazione stampabile
io ho un acer, e mi trovo bene.
una risposta pls...senza andare ad accendere una candelina in kiesa...
Dell and Asus!
noto con piacere che funonzia nn si dice solo da noi :lol: :lol:
Acer la odio. Non dico che non funzionino, ma perché ti vendono i computer con una partizione GROSSA creata da loro che si chiama Acer recovery qualcosa che incasina i bootloader se ci vuoi mettere Linux, poi se la cancelli per liberare spazio non puoi più fare il backup di Vista, poi ci sono quegli strumenti inutili in una barretta odiosa che compare sul desktop...
Io che il portatile lo uso solo per internet e universita' so facendo un serio pensierino all' eeePC,con 1000 euri ne compri 3!
per il resto c'e' il fisso,con i portatili non si gioca,al max si giochicchia(vedi vecchi titoli 2d ancora validissimi...day of tentacle rulezz).
Ps:posso mettere il link del video del prodotto in questione?
Eccoti accontentato lakeofire;)
Eee PC 4G: un notebook Asus a 299 Euro - Hardware Upgrade - Il sito italiano sulla tecnologia - www.hwupgrade.it
e voi ragazzi cosa ne pensate?
Ok, ho capito. Ne avevo sentito parlare ma non ricordavo il nome.
Cmq visto il prezzo e l'utilizzo normale dei portatili (internet,word,power point,ecc...) può andar bene.
Però è senza win mi pare di capire, anche perchè altrimenti sarebbe un pò piccolino.
Cmq può essere un'idea :)
Sta per uscire il modello nuovo con schermo e hd(allo statosolido) piu' grande.
si puo' scegliere sia con linux che xp
Capita a fagiolo sto topic:lol::lol:..voglio mettere pure io qualche soldino per un bel portatile...ma nn voglio spendere quelle cifre...
Ne approfitto per chiedere....ma conviene prendere un portatile anche per uso quasi esclusivamente domestico....io opterei per il notebook per portarmelo ovunque..qui sempre seduto son scomodo vorrei poter usare il pc a letto...bello disteso..o cmq in altre stanze...oppure è meglio restare sul fisso???... devo cmq cambiarlo perchè questo del 2001 sta veramente tirando gli ultimi:lol::lol::lol:
se vuoi qualcosa di economico ti dico portatile a 100 euro NUOVO
Un portatile a 100 euro!!! | Ultimastanza
No bè..grazie del sito ma sincermante per avere 1.5Ghz e 40 G di memoria mi tengo questo...
ok,se ci vuoi giocare dimentica il portatile perche' con i giochi attuali(e sottolineo attuali) con 700 eurozzi nn ci esce niente.invece con quella cifra ti fai un pc fisso semi-ninja.
se col portatile ci studi e usi internet e basta allra ci sono una valanga di modelli che fanno per te.se non hai esigenze particolari prendi quello che costa meno,io xes ho un compaq con procio celeron1.8 gh e nient'altro(di rilevante).mi trovo benone e ci ho speso 350scudi...piu' di cosi' si muore.
Ora punto sull eeePC che e' piccolissimo,trasportabilissimo,silenziosissimo,ve locissimo (s.o. pronto in 28sec;)) e costa pochissimo.
che fissa!
No bè studiare ormi quasi nulla...al limite mi servirebbe per guardarmi qualche slides per studiare per degli esami che il mio lavoro porta avanti di mese in mese..però nulla di che...
Quindimi state dicendo che u portatile a parità di caratteristiche di un fisso viaggia con un costo del 30/40% in più??