Visualizzazione stampabile
-
Scheda video
ragazzi/e aiutatemi devo cambiare una scheda video e voglio spendere circa 300 euro anke se mi tocca cambiare anke la scheda madre visto ke è lenta anke perkè io sto pensando a una geforce fx
io ho un computer con windows xp 2ghz 256 mb ram nvidia geforce mx440
e una schedra madre a 8x
-
un consiglio lascia perdere ge force, anche io la preferivo ad altre prima ma ora ho scoperto ATI che la sta a dir poco massacrando
-
Quote:
Originariamente inviata da wolferine84
un consiglio lascia perdere ge force, anche io la preferivo ad altre prima ma ora ho scoperto ATI che la sta a dir poco massacrando
ke versione hai???
-
al portatile ho una ati mobility radeon 9700, ottima direi per il notebook mentre al pc solo una 9000 ma credimi doom 3 e far cry girano alla perfezione
-
Piuttosto che cambiare scheda video ti consiglio di cambiare il PROCESSORE ;)
Cmq con 200 Euro dovresti uscire a prenderti una buona ATI 9800 PRO ( non e' il TOP ma funziona bene )
Mentre se vuoi una GEFORCE ti consiglio di aspettare la nuova 6200 , e' una scheda di fascia medio-bassa ma dicono che funziona veramente bene , prezzo intorno ai 150 Euro.
:!:
-
allora io ti consiglio una ati 9600xt gira parekkio bene :D
-
Quote:
Originariamente inviata da itFiloFace
allora io ti consiglio una ati 9600xt gira parekkio bene :D
prezzo???
-
dai € 166 ai 200 a seconda del posto in cui la prendi e a seconda della marca :!:
-
un altra cosa vedi se riesci ad addare almeno altri 256 di ram ;)
-
Se vuoi cambiare scheda video presumo tu lo voglia fare principalmente per i giochi appunto. Diciamo che i 2 Ghz per ora vanno ancora bene per i giochi attuali, 156 di ram sono un po' pochini aggiungine altri 256. La scheda madre non so cosa intendi per lenta. la freq di bus o solo lo slot agp? Boh cmq se vuoi spendere circa 300 € quoto nel proporti ati che come rapporto qualità/prezzo di fascia media è il migliore.
Anche se personalmente come SK. video in generale preferisco nvidia ma i modelli che superano in prestazioni le ati li trovi a prezzi MOLTO più alti :P
-
ti comsiglio di arrivare a 1 giga di ram che non fà mai male..io ho una radeon 9600xt da 256 mb by sapphire e pur avendo un 1,8 di processore,che presto diventerà un amd 3400+ a 64 bit,doom 3 e far cray girano al massimo senza uno scatto.. costo sheda video 230 euro ben spesi... :!:
-
Re: Scheda video
Quote:
Originariamente inviata da leon
ragazzi/e aiutatemi devo cambiare una scheda video e voglio spendere circa 300 euro anke se mi tocca cambiare anke la scheda madre visto ke è lenta anke perkè io sto pensando a una geforce fx
io ho un computer con windows xp 2ghz 256 mb ram nvidia geforce mx440
e una schedra madre a 8x
300 euro...geforce FX 5900XT 256mb o 9800 pro o Xt e un banco da 512 ddr...ci stai sui 300 e giochi a qualunque gioco 1024*768 senza scatti...
geforce 6 geforce 6...ma se è cpu limited da me con un 64bit 3800+..figuriamoci con un duemila...massimo metti una radeon 9800xt della ati o 5950 della nvidia..oltre non la sfutti