Visualizzazione stampabile
-
a me è rimasta ivariata..sbaglio qualcosa?
-
consolati c'è di peggio
io li ho cambiati ed adesso nn mi apre più alcune pagine
mozilla mi dice spessissimo indirizzo non trovato.. l'ho rimesso come prima ma lo fa lo stesso uff
-
ecco li ho riportati come prima ma fa lo stesso... aiuto..!! sapevo che nn dovevo toccare niente.. le uniche pagine che mi fa aprire sono fuoriditesta e youtube.. nn posso passare la vita a forum e video vi prego
-
Quote:
Originariamente inviata da
obo
a me è uscito Dwn 1374 Up 291 ...a che livello è?
lo chiedo perchè anch'io ultimamente ho dei rallentamenti assurdi, per 15-30 minuti poi riparte.
-
Quote:
andre4ever88
a me è uscito Dwn 1374 Up 291 ...a che livello è?
lo chiedo perchè anch'io ultimamente ho dei rallentamenti assurdi, per 15-30 minuti poi riparte.
probabilmente avrai una ADSL a 2 mega :roll: con un sacco di perdite di segnale dalla portante fino al tuo pc
-
Quote:
obo
probabilmente avrai una ADSL a 2 mega :roll: con un sacco di perdite di segnale dalla portante fino al tuo pc
però è da circa una settimana che riscontro a volte questi problemi, prima mai avuti :roll:
-
Quote:
cionfs
Vedendo da dove scrivete (benedetti profili :D ) riesco a capire cosa succede :)
In pratica Alice sta avendo problemi, di telefonia e linee internet, in tutto il Sud Italia da 1 settimana e dovrebbero risolverli entro la fine di questa settimana. Sembra stiano facendo un upgrade alla loro rete :)
Se volete comunque un pò di velocità in più provate ad utilizzare gli
OpenDNS :)
qualcuno sa spiegarmi xke da quando ho iniziato ad ultilizzare gli openDNS il computer non ricorda più nessun login da nessuna parte e ogni volta devo inserire nome e password?
soluzioni?
-
Quote:
IO-NESSUNO
qualcuno sa spiegarmi xke da quando ho iniziato ad ultilizzare gli openDNS il computer non ricorda più nessun login da nessuna parte e ogni volta devo inserire nome e password?
soluzioni?
loggati sul sito di opendns e entra qui
https://www.opendns.com/dashboard/se...218/dynamic_ip
e abilità l'ip dinamico se è disabilitato. i tuoi problemi dovrebbero finire :)
-
niente...l'IP dinamico è attivato.
-
Quote:
IO-NESSUNO
niente...l'IP dinamico è attivato.
boh, allora non penso sia colpa degli opendns.
probabilmente hai toccato qualche opzione di salvataggio dei cookies e/o della privacy nel tuo browser oppure nel firewall.
non mi viene in mente altro al momento