Scoprire se ho il bluetooth
non mi prendete per il culo :evil:
salve XD
dunque, io ho comprato il portatile a settembre, e fra i requisiti, come c'è scritto anche nel libretto c'è "bluetooth 2.0". anche fra i tasti sotto lo schermo, ne ho uno, che ogni volta che premo mi fa comparire sullo schermo la scritts "nessun dispositivo del bluetooth".
io non mi sono mai applicata a cercare di capire bene cosa fosse e come funzionasse, perché non avevo niente che avesse il bluetooth.
fino ad oggi. mia madre mi ha regalato un cellulare nuovo col bluetooth. al cellulare tutto ok, va. io premo attiva bluetooth e lui si attiva. quando lo metto vicino al pc, però, niente. non succede niente. schiaccio il tasto sotto lo schermo e niente. cerco nella guida di windows, e mi dice di fare: pannello di controllo/hardware e suoni/dispositivo bluetooth (solo nel caso in cui il bluetooth sia incorporato nel pc, come credo sia il mio), solo che la voce dispositivo bluetooth non esce :cry:
ho fatto ricerca connessione wireless niente :cry: ho cercato bluetooth niente :cry: premo il tasto e niente :cry:
ora mi chiedo...ma c'è il bluetooth nel mio portatile? :roll:
si chiama acer aspire 5720, e quando l'ho comprato il tipo mi ha detto che il bluetooth c'era -.-"