Visualizzazione stampabile
-
Problema Msn
ragazzi ho problemi con msn
quando faccio accedi mi appare:
Si è verificato un'errore in windows live messanger.L'applicazione verrà chiusa
Potrebbe essersi verificato la perdita dei dati su cui stava lavorando
Segnalazione del problema a Microsoft
è stata creata una segnalazione errori che è possibile inviare in modo da consentire la risoluzione del problema di windows live messanger.Il contenuto della segnalazione saraà riservato e anonimo
che devo fare?
-
Quote:
Originariamente inviata da
Nike91
ragazzi ho problemi con msn
quando faccio accedi mi appare:
Si è verificato un'errore in windows live messanger.L'applicazione verrà chiusa
Potrebbe essersi verificato la perdita dei dati su cui stava lavorando
Segnalazione del problema a Microsoft
è stata creata una segnalazione errori che è possibile inviare in modo da consentire la risoluzione del problema di windows live messanger.Il contenuto della segnalazione saraà riservato e anonimo
che devo fare?
prova a reinstallarlo...
-
ho provato ma smpr il solito errore
-
formatta.
tanto credo sia inutile dirti di provare pidgin o simili..
-
Prova ad usare programmi di "pulizia generale" di disco rigido e registro di sistema come CCleaner....poi fai una scansione con l'antivirus, una con un antispyware (ti consiglio Spybot Search & Destroy o Ad-Aware, se non ce li hai già)....e poi fai una deframmentazione del/dei disco/chi rigido/i e uno scandisk sugli stessi.
Se pure dopo tutte ste cose PIU' LA REINSTALLAZIONE DI MSN ti continua a dare sti problemi, allora non ti rimane che formattare, come dice obo
-
Quote:
darkness creature
Prova ad usare programmi di "pulizia generale" di disco rigido e registro di sistema come CCleaner....poi fai una scansione con l'antivirus, una con un antispyware (ti consiglio Spybot Search & Destroy o Ad-Aware, se non ce li hai già)....e poi fai una deframmentazione del/dei disco/chi rigido/i e uno scandisk sugli stessi.
Se pure dopo tutte ste cose PIU' LA REINSTALLAZIONE DI MSN ti continua a dare sti problemi, allora non ti rimane che formattare, come dice obo
si infatti...prima di formattare provale proprio tutte.tienila come ultima possibilità...:ok:
-
Può capitare, comunque ti consiglio di disinstallare Messenger e anche Messenger Plus nel caso in cui sia installato pure quello (molte volte errori simili sono dovuti a quest'ultimo) e dopo aver riavviato il pc e aver eseguito una scansione antivirus e una pulizia del registro di sistema con CCleaner o Ashampoo, reinstalla entrambi.
-
Quote:
darkness creature
certo che formattare perchè non va msn :lol: :lol: :lol:
-
Quote:
obo
certo che formattare perchè non va msn :lol: :lol: :lol:
Se anche dopo tutto quello che ho detto io ancora non va, fidati che ci deve essere BEN ALTRO oltre MSN che non va :D può essere solo un effetto e non una causa :D