Visualizzazione stampabile
-
Postazioni computer
Ciao raga!!
Sapete, non sapevo cosa fare ed ho aperto questo topic...
Bella l'idea di aprire topic inutili, vero, ti libera la mente...
Ok, allora ciao... 8-)
Ma vi pare?? :lol:
Dunque, a me era venuta l'idea di mettere in qst topic le foto della scrivania sulle quali teniamo il computer....
Comincio io...
-
aveva aperto un topic efa se non sbaglio :P o se non l ha fatto ci ha postato, perchè mi ricordo la sua scrivania :D ora lo cerco
-
-
-
uff... ma nn è uguale... :roll:
-
infatti non ho chiuso, anke se secondo me andavano bene anche gli altri. Ma va bene così.. postate pure qua.
-
se metto la mia vi spavento :lol:
-
il mio pc è su un tavolino della sala.. :roll:
-
le metto solo per il piacere di postare..... :lol:
-
-
Quote:
Originariamente inviata da Anna_89
hihi ekko pure la mia!
sisi, confermo... :lol: :lol: :lol:
-
bei computer!! ;) ;) :ok:
-
-
-
DeskTop....
Questo topic è stato aperto per ampliare il topic delle schermate del nostro pc... adesso in questo topic invece di mettere le schermate della nostra scrivania virtuale... postiamo le foto della nostra scrivania fisica con vista pc (nn il sistema operativo eh...)
Mi scuso in anticipo se è un topic già esistente....
Topic aperto con la partecipazione di Tato... e LagunaBlu Corporation&Co. :lol: :lol:
Ps: Posterò domani sera la mia foto perkè al momento nn ho la possibilità di fare la foto :)
-
-
questo e il mio
questo e il mio comè :lol:
-
l'unica foto dove si vede il computer... di solito usciva fuori solo il monitor e la tastiera :smt112
-
Quote:
Originariamente inviata da tato
Computer Tato
Bello Il Case...Ma L'hardware ne è all'altezza? vedo che è un amd :roll:
il portatile un pò meno.... :no:
:evil:
in generale cmq quoto il tuo più degli altri...per ora!
-
Wedge l hardware buono lo ho affianco al computer non lo ho ancora montato perchè aspetto l arrivo del alimentatore.Certo adesso cosi comè il mio pc non è granchè ma appena mi arriva l alimentatore monto su il tutto e poi dimmi se non è all altezza :D
-
ecco qui la mia scrivania... :)
-
postazioni computer
ke ne dite di inserire qui le foto delle postazioni dei nostri amati computer??
inizio io...:D
-
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
Lantis
ecco,il fatto che tu non abbia perso tempo a rometterla sottolinea come per te FdT potrebbe chiaramente chiamarsi "Spazio Lantis",un posto dove informare il mondo di tutti i tuoi affari..sinceramente uno che apre un topic credo debba essere più interessato alle risposte altrui,a creare una solida base di discussione;non semplicemente per farci vedere i cazzacci tuoi http://www.vocinelweb.it/faccine/biggrin/11.gif
scusa l'invettiva,ma non riesco proprio a sopportare il tuo (forse involontario) egocentrismo.
-
Quote:
Originariamente inviata da
jejecb
ecco,il fatto che tu non abbia perso tempo a rometterla sottolinea come per te FdT potrebbe chiaramente chiamarsi "Spazio Lantis",un posto dove informare il mondo di tutti i tuoi affari..sinceramente uno che apre un topic credo debba essere più interessato alle risposte altrui,a creare una solida base di discussione;non semplicemente per farci vedere i cazzacci tuoi
http://www.vocinelweb.it/faccine/biggrin/11.gif
scusa l'invettiva,ma non riesco proprio a sopportare il tuo (forse involontario) egocentrismo.
ma non l'ha nemmeno aperto lui il topic!!:roll::roll:
si solo limitato a rispondere...:roll::roll:
-
Il topic è fatto per postare foto delle nostre postazioni di computer. Per voi può essere un'idea simpatica, può starvi cordialmente sulle palle o può lasciarvi del tutto indifferenti.....la cosa importante è che si rispettino le scelte degli altri. Lantis non ha fatto commenti particolari alla foto nè è andato off-topic....se si hanno questioni, che le si risolva via mp, grazie :)
-
eing :ehm: ma se nemmeno l'ho aperto io sto topic...l'ho aperto su off topic non sapendo che c'era e visto che c'era gia e l'altro è stato chiuso...
comunque grazie per i complimenti. Sei davvero molto fine ed educato
Saluti.
-
Scrivania