ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Visualizzazione risultati da 31 a 37 su 37

disco rigido...

  1. #31
    Sempre più FdT
    Uomo 34 anni da Torino
    Iscrizione: 22/3/2006
    Messaggi: 2,544
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Godel Visualizza il messaggio
    La casa produttrice di HD leader del mercato è la Western Digital, e sicuramente ora è la migliore come qualità.
    Per l'hard disk, se vuoi cambiarlo, con qualche decina di euro te la cavi, se poi vuoi cambiare tutto il pc è un altro discorso.
    Comunque ti consiglio un S-ATAII Western Digital 320Gb 3.5'' 7200rpm 16Mb cache, che si trova sui 65euro ivato. Lo stesso prezzo per la versione Pata, o Ide o Ata che dir si voglia.
    Altrimenti con 41euro ti prendi un ATA Western Digital 160Gb 3.5'' 7200rpm 8Mb, per il SataII un paio di euro di più.
    Se invece hai bisogno di grande capacità, un S-ATAII Western Digital 500Gb 3.5'' 7200rpm 16Mb costa 83euro, stesso prezzo per la versione Ide; oppure un S-ATAII Western Digital 1Tb 3.5'' 7200rpm 16Mb a 231euro, poi mi spieghi come fai a riempirlo un Tera.
    ieri ero a mediaword e ho visto un computer con un Tera di memoria e 4 Gb di ram!
    cmq grazie!x quel ke mi serve di memoria penso ke opterò x il 160 GB o il 320 Gb...grazie ancora mi sei stato di grande aiuto!!

    ps:mi spieghi come fai a sapere tutti i modelli di qualunque cosa(ho letto anke in altri post)con i relativi prezzi ivati e non??


  2. # ADS
     

  3. #32
    Sempre più FdT
    Iscrizione: 1/4/2005
    Messaggi: 3,368
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Io ho un Western Digital da 320gb 16mb cache che uso come hd esterno e devo dire che è un ottimo hd.
    Ovviamente prima di acquistare un HD controlla prima che connettore hai, se PATA o SATA..
    Ultima modifica di Godel; 3/12/2007 alle 19:56

  4. #33
    Sempre più FdT
    Uomo 34 anni da Torino
    Iscrizione: 22/3/2006
    Messaggi: 2,544
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ho risolto x fortuna nn era l'HD.il computer aveva solo bisogno di una accurata igene intima(nn so come me dentro ci ho trovato un topo morto!!)
    e poi il rumore era dovuto dal fatto ke si era staccata una piccola ventola ke nn spevo neanke ke ci fosse ke battendo faceva rumore.mi è bastato riattaccarla e adesso va di nuovo bene...penso k ela diminuizione delle prestazioni era nke dovuta al fatto ke scaldandosi il computer rendeva di meno.grazie a tutti comunque!!

  5. #34
    Jack Palaniuk
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da borti Visualizza il messaggio
    ho risolto x fortuna nn era l'HD.il computer aveva solo bisogno di una accurata igene intima(nn so come me dentro ci ho trovato un topo morto!!)
    e poi il rumore era dovuto dal fatto ke si era staccata una piccola ventola ke nn spevo neanke ke ci fosse ke battendo faceva rumore.mi è bastato riattaccarla e adesso va di nuovo bene...penso k ela diminuizione delle prestazioni era nke dovuta al fatto ke scaldandosi il computer rendeva di meno.grazie a tutti comunque!!
    Topo morto dentro il pc? Andiamo bene.

  6. #35
    Sempre più FdT
    Uomo 34 anni da Torino
    Iscrizione: 22/3/2006
    Messaggi: 2,544
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jack Palaniuk Visualizza il messaggio
    Topo morto dentro il pc? Andiamo bene.
    nn mi chiedere come ci sia finito!!

  7. #36
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da borti Visualizza il messaggio
    nn mi chiedere come ci sia finito!!
    Nessuno ne aveva intenzione, stai tranquillo

  8. #37
    Sempre più FdT
    Uomo 34 anni da Torino
    Iscrizione: 22/3/2006
    Messaggi: 2,544
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio
    Nessuno ne aveva intenzione, stai tranquillo
    un po mi fa pena xro quel topo...

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Discussioni simili

  1. In Disco
    Da mattiad87 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 50
    Ultimo messaggio: 6/3/2008, 22:29
  2. Panic! At The Disco
    Da GLuca87 nel forum Musica
    Risposte: 34
    Ultimo messaggio: 11/12/2007, 14:38
  3. La Disco...
    Da martin margiela nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 26/4/2007, 19:04