Visualizzazione stampabile
-
Fotoritocco
ciao a tutti!!...
Avete presente i programmi x pc ke usano tipo i fotografi ecc x modellare ,ridimensionare, o "aggiustare" il corpo d modelle, fotomodelle ecc??...
Sapete dv si puo trovare,se si puo scaricare da internet o ce 1 apposito disketto...??
baci a ttt... :kiss:
thank's...
-
guarda credo che con photoshop se uno è bravo possa fare d TUTTO...
-
Photoshop penso sia il migliore, a saperlo usare davvero bene puoi fare praticamente qualsiasi tipo di ritocco a qualsiasi foto..
-
Mi ricordo di aver visto un video di youtube in cui un espero di photoshop ritoccava una foto di KEira Knightley e alla fine del procedimento l'aveva completamente spogliata del vestito.
Quindi credo che sia un ottimo programma se lo impari ad usare bene :)
-
se hai le palle impara ad usare photoshop...ma sappi che non sarà facile,lo si studia anche all'università di grafica.. [img]images/broken_link.gif[/img]
-
con photoshop si fa tutto io per perdere tempo ho fatto questo
-
-
Quote:
Originariamente inviata da Ice heart
mazza che ficata O_O
Grazie :nice:
-
mado!!...complimenti!!:..ma su internet ce ne sn tanti d photoshop...
mi sapete dare il link da qll piu buono da usare...?? x favore...
-
Quote:
Originariamente inviata da klakky
mado!!...complimenti!!:..ma su internet ce ne sn tanti d photoshop...
mi sapete dare il link da qll piu buono da usare...?? x favore...
purtroppo photoshop è a pagamento...
e sarebbe una spesa inutile se non sai da dove cominciare... quindi io ti consiglio di usare the gimp... è molto simile a photoshop, ottimo per iniziare e sopratutto gratuito:
the gimp
-
-
Quote:
Originariamente inviata da klakky
grazie bigboss86 !!! :)
di niente ;)
-
Sei un artista bigboss86! ;)
-
Quote:
Originariamente inviata da Grom
Sei un artista bigboss86! ;)
sono un grafico pubblicitario ;)
-
Quote:
Originariamente inviata da bigboss86
Ke scuola hai fatto?? ke anche io dopo le superiori vorrei andare a studaire grafica
-
Quote:
Originariamente inviata da Maudit
Ke scuola hai fatto?? ke anche io dopo le superiori vorrei andare a studaire grafica
ho frequentato una scuola di comunicazione...
www.ilas.com questa è un agenzia pubblicitaria che tiene anche corsi di grafica, web, 3d, compositng, pubblicità, fotografia... io mi sono appena diplomato in pubblicità come art director e in grafica.
-
1 allegato(i)
-
Quote:
purtroppo photoshop è a pagamento...
e sarebbe una spesa inutile se non sai da dove cominciare... quindi io ti consiglio di usare the gimp... è molto simile a photoshop, ottimo per iniziare e sopratutto gratuito:
the gimp
Ho sempre desiderato un programma di grafica.
Ho visto sul sito che ci hai consigliato tu,ma ci sono moltissime cose dove sta scritto download.
Quali sono i file che dobbiamo scaricare???
-
io attualmente uso Photoshop CS3. son 3 gb circa...
pero un'avvertenza!
Non credete che questi programmi siano premere un bottone e si fa tutto da se!
perche vi sbagliate ALLA GRANDE!
-
Quote:
:D Bhè, si nota da un miglio...
-
Ecco a voi un esempio...fatto da me(potevo farlo meglio)
Avril senza trucco..e con trucco
-
Quote:
Originariamente inviata da Lantis
Ecco a voi un esempio...fatto da me(potevo farlo meglio)
Avril senza trucco..e con trucco
complimenti anche per lo zombie... l'uinica cosa per lo zombie gli occhi li hai fatti con un pennello o con lo strumentro timbro? perchè mi sembra che hai un po' sbavato fuori
e poi per quanto riguarda avril... l'unica cosa dovresti modificare un po' con la maschera di contrasto è il naso perchè è troppo sfuocato... per il resto è perfetta complimenti... (viva il cerotto per i brufoli)
-
gli occhi son semplici.
ho clonato il bianco dell'occhio.. l'ho superesposto (ho PS in spagnolo non so dire quindi com'pe in italiano)
è lo strumento che...schiarisce. poi in un altro layer ho riempito di nero, un desenfocato gaussiano tra i 10 e 20...dipende dall'immagine... e invertire.
Per il contorno degli occhi è subesporre il colore...e si fanno gli occhi lividi
Per avril..sinceramente devo ancora perfezionarmi sul makeover
-
Quote:
Originariamente inviata da Grom
:D Bhè, si nota da un miglio...
grazie... altrimenti sarei disoccupato :D
-
Potresti pure considerare Gimp, programma multipiattaforma, free, l'interfaccia ad un primo impatto può spiazzare, ma è molto potente.
Ale