Visualizzazione stampabile
-
Scanner
La mia ragazza mi ha dato il suo scanner, CANON SCAN LIDE 25, xò ho problemi ad istallarlo...lo scenner mi ha detto ke si istalla scaricando il driver da internet, qnd metto lo scanner nella presa USB mi dice di trovare il driver, il file sta sul desktop, xò l istallazione mi dice ke nn ce niente sul desktop...cm cavolo fare?
:(
-
Re: Scanner
Quote:
Originariamente inviata da Maudit
La mia ragazza mi ha dato il suo scanner, CANON SCAN LIDE 25, xò ho problemi ad istallarlo...lo scenner mi ha detto ke si istalla scaricando il driver da internet, qnd metto lo scanner nella presa USB mi dice di trovare il driver, il file sta sul desktop, xò l istallazione mi dice ke nn ce niente sul desktop...cm cavolo fare?
ma nn hai un disco di istallazione?
-
vai sul sito della canon scarica il driver del tuo scanner e in formato zip o win rar lo installi dopo installato attachi lo scanner nella porta usb e dovrebbe riconoscerlo automaticamente. :)
-
Quote:
Originariamente inviata da Gorillaz
vai sul sito della canon scarica il driver del tuo scanner e in formato zip o win rar lo installi dopo installato attachi lo scanner nella porta usb e dovrebbe riconoscerlo automaticamente. :)
ci provo poi ti faccio sapere...
Grazie!! :ok: :ok:
-
Niente da fare...istallo prima il programma e poi collego lo scanner,,,
mi appare la schermata che dice di trovare il driver, i file zip li ho sul desktop ma il programma di driver nn me li rileva,,,
-
nei casi pro :) va a installare il driver sfogliando la cartella e mettere il nome del file e vedi se te lo rileva
-
Quote:
nei casi pro :) va a installare il driver sfogliando la cartella e mettere il nome del file e vedi se te lo rileva
se la sfoglio nn mi dice niente...è cm se nn ci fosse neintre da dentro... :?
-
che sistema operativo usi? :)
-
Quote:
che sistema operativo usi? :)
XP
-
facciamo una cosa io o il cd originale dello scanner magari te lo spedisco fammi sapere :)