Visualizzazione stampabile
-
Problema messenger
Allora non riesco collegarmi a messenger da ieri e l'errore è 81000306
Ho provato a fare le varie correzioni ecc ma mi dice che è tutto a posto.
Infatti se prova a collegarsi mia sorella con il suo indirizzo dallo stesso computer, funziona, con il mio invece no.:roll:
Cosa puo' essere?
Nel frattempo volevo sapere se esistono altri programmi simili a messenger, visto che mi sono un po' stufato di sto coso.
Gracias.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Andre88.
Nel frattempo volevo sapere se esistono altri programmi simili a messenger, visto che mi sono un po' stufato di sto coso.
Gracias.
Bè, non so quanto possa c'entrare il programma o se sono proprio i server centrali di MSN a fare storie....comunque puoi provare aMSN, nato per Linux ma sviluppatosi anche in Windows, piuttosto simile a MSN anche come interfaccia ed uso di emoticon....e poi c'è il versatilissimo Pidgin, che puoi usare anche con account di altri protocolli che non siano MSN.
-
Quote:
Andre88.
Gracias.
Il client MSN Messenger migliore oltre a quello ufficiale è forse Mercury Messenger, scritto in Java e multipiattaforma.
-
a beh non sono l'unica....solo che a me sono 4 mesi che ho quel errore[4 tristi mesi senza il msn...ne dovrò passare altri xD]purtroppo ho dovuto installare yahoo messenger ç_ç
-
Quote:
Matrix89
anche io l'altro giorno avevo questo problema....poi sinceramente si è tutto risolto il giorno dopo da solo! :o
beato te...a me sono 4 mesi che c'è l'ho...e mica mi si aggiusta da solo..:(:cry:
-
Quote:
darkness creature
Idem per me......è una palla, mi trovavo meglio col 7.5, e non lo posso più usare :x
c'è il modo per far funzionare il 7.5 :D
se ti interessa reperisco il link con le informazioni per installarlo su xp o vista
-
a me avevano detto che questo errore è dovuto a loro problemi di server