Visualizzazione stampabile
-
Kaspersky antivirus
ciao a tt...
raga ke ne pensate del miglior antivirus del momento??
Kaspersky
blocca qualsiasi tipo di virus,e nn solo gli spywere,leggero,veloce,efficace....
io uso avast da un bel po,e mi trovo bn...ma ho saputo ke qst è di gran lunga superiore...
ke dite?
-
nn lo conosco molto bene...io rimango con il mio avast ke per ora riconosce qualsiasi virus :)
-
sul leggero ho i miei dubbi..
-
a me ha semplicemente impallato il pc!
-
Che io sappia kaspersky è EFFICACISSIMO, uno dei più efficaci in assoluto, ma anche io sul "leggero" ho dubbi :D, anche se al Norton pochi ci arrivano :lol:
Lo stesso Avast non è leggerissimo, comunque, eh :)
-
Kaspersky non è ne leggero ne veloce, è vero che come soluzione unica la preferirei a norton o McAfee ma preferisco prendere singoli prodotti di diverse aziende efficaci e soprattutto gratuiti...
-
Quote:
Originariamente inviata da Jack Palaniuk
singoli prodotti di diverse aziende efficaci e soprattutto gratuiti...
Esatto :smt040
A tal proposito direi che l'accoppiata AVG/avast/antivir + Comodo Personal Firewall è ottima :D
-
io uso l'accoppiata AVG - Sygate Personal Firewall e mi trovo da dio
-
Quote:
Originariamente inviata da KebaB
io uso l'accoppiata AVG - Sygate Personal Firewall e mi trovo da dio
Il Sygate lo usai anche io tempo fa, effettivamente è molto buono e anche leggero, solo che non è gratuito, comprarlo non è facilissimo....
-
Quote:
Originariamente inviata da darkness creature
Il Sygate lo usai anche io tempo fa, effettivamente è molto buono e anche leggero, solo che non è gratuito, comprarlo non è facilissimo....
come no...
è gratuito eccome... :shock:
-
ecco :
http://www.hwupgrade.it/software_dl2...E5Mjk3OTE0OQ==
è gratuito...
solo che qualche tempo fa Symantec (quella di norton) ne ha acquistato i diritti e bloccato gli aggiornamenti. tanto il firewall non ha bisogno di aggiornamenti. ha il solo scopo di controllare i programmi che accedono ad internet.
-
Hmmm....evidentemente l'hanno reso gratuito, prima non lo era :D
Bè, non saranno VITALI come per gli antivirus, ovviamennte, ma non ti pensare che gli aggiornamenti per i firewall non servano proprio a NULLA :D
(Ci farò comunque un pensiero sul Sygate, grazie della dritta ;))
-
cmq io lo uso da un anno e non ho mai avuto problemi...
anche per la configurazione della rete in casa mia, essendo presente la possibilità di creare delle regole per lasciare aperte determinate porte o consentire l'accesso al pc a determinati ip.... quindi te lo consiglio :)
-
Quote:
cmq io lo uso da un anno e non ho mai avuto problemi...
anche per la configurazione della rete in casa mia, essendo presente la possibilità di creare delle regole per lasciare aperte determinate porte o consentire l'accesso al pc a determinati ip.... quindi te lo consiglio :)
E su quali firewall queste cose non sono possibili? :roll:
-
Quote:
Originariamente inviata da Jack Palaniuk
E su quali firewall queste cose non sono possibili? :roll:
con quello di windows ho avuto problemi
-
io come antivirus ho nod32 e mi trovo bene!!
-
Quote:
con quello di windows ho avuto problemi
:lol: e ci credo
-
Quote:
Originariamente inviata da obo
:lol: e ci credo
infatti.. era per replicare a jack che diceva che tutti i firewall fanno quelle cose e vanno bene tutti
-
Quote:
infatti.. era per replicare a jack che diceva che tutti i firewall fanno quelle cose e vanno bene tutti
Anche il firewall di windows fa quelle cose...basta saperlo configurare!
-
Tempo fa avevo kaspersky... poi ho smesso di usarlo e non avendo voglia di cercare licenze tarocche sono passato ad avast, che tutto sommato fa il suo dovere.
-
io sono senza antivirus :roll: mi succede qualcosa? :o
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: uso kaspersky e si prende poco mb di memoria e poi ogni virus(meglio grattarsi nn si sa mai) me li ha bloccati :)
-
ottimo :ok:
consigliato,molto efficace con qualsiasi attacco,e poi si aggiorna di continuo da solo......io mi trovo stra bene!!!!!
-
Si, Kaspersky è un buon antivirus che non mi ha mai dato particolari problemi. :)
-
non male,per la licenza Molto male.
-
avevo installato la versione vecchia ed era un ottimissimo antivirus solo ke mi impallava il computer xke era troppo "esigente".adesso spinto da questo post ho scaricato la nuova versione e sono rimasto soddisfatissimo poiche è satto notevolmente migliorato e adesso è pesante come un normalissimo antivirus se non meno!
come dice tato xro l'unico problema(che non ho ancora risolto)è la licenza...